Dybala ha voglia di Inter, ma vuole subito il sì: occhio all’ipotesi Spagna. Il Milan…

Dybala ha voglia di Inter, ma vuole subito il sì: occhio all’ipotesi Spagna. Il Milan…
fcinter1908 SPORT

La trattativa tra l'Inter e Paulo Dybala sta vivendo una fase di stallo.

Dybala al Milan piace ma l’affare è fattibile solo a cifre più basse, con una riduzione sullo stipendio

Il Milan ha parlato con gli agenti di Dybala tre mesi fa, quando Paulo ha cominciato a guardarsi concretamente intorno.

Si sta allenando in Florida, ha scelto un preparatore per l’occasione, non ha voglia di perdere tempo. (fcinter1908)

Su altre fonti

Il problema è che l'acquisto di Lukaku lo ha messo in secondo piano, rimandando la conclusione di una trattativa che sembrava agli sgoccioli. (TUTTO mercato WEB)

"L’ingaggio di Lukaku lo ha messo mediaticamente e anche praticamente in secondo in piano, in casa nerazzurra Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, è tempestato di telefonate da Javier Zanetti, il suo entourage ha pure parlato con quello di Inzaghi. (fcinter1908)

Marotta che non vorrebbe spingersi oltre, mentre Dybala e Antun chiederebbero tra parte fissa e bonus una cifra superiore agli 8 milioni di euro Le ultime. Dopo aver definito il ritorno di Lukaku, l’Inter non molla Paulo Dybala (CalcioMercato.it)

Dybala Inter, stop totale! E spunta un'offerta a ribasso del Siviglia

Io la penso diversamente dalla stragrande maggioranza di appassionati: Dybala non è il profilo giusto per il Milan di Pioli. Da qualche ora si chiacchiera nel mondo Milan di Paulo Dybala possibile obiettivo qualora naufragasse la trattativa, complicata, con l’Inter. (Milan News)

Ieri non ci sono stati nuovi contatti tra Marotta l’entourage della “Joya”. "Ad una settimana dalla fine di giugno, si ritrova ancora nell’incertezza di quello che sarà il suo futuro. (fcinter1908)

E spunta un’offerta a ribasso del Siviglia per la Joya in uscita dalla Juve. La trattativa tra Dybala e l’Inter è totalmente ferma. Dybala Inter, stop totale alla trattativa! (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr