Il Milan gioca bene e vince. Lazio piegata 2-0 da Leao e Ibrahimovic

Inter-News SPORT

Rimpianti per il Milan che spreca addirittura il 2-0 prima dell’intervallo con Kessie che sbaglia dal dischetto spendendo alto il pallone.

La Lazio si ferma al primo vero banco di prova e ora Sarri dovrà riorganizzare le idee in viste dell’Europa League giovedì

TORNA IBRA – Non solo la bella vittoria, il Milan ottiene anche un’altra buona notizia, il ritorno di Zlatan Ibrahimovic.

I rossoneri indirizzano già la partita nel primo tempo con Rafael Leao che sblocca la partita proprio al 45esimo su assist di Rebic. (Inter-News)

Su altre testate

64′ Doppia sostituzione Lazio Fuori Marusic e Felipe Anderson, dentro Lazzari e Zaccagni. Questi gli episodi principali di Milan-Lazio:. Sintesi Milan Lazio 2-0 MOVIOLA. 1′ Calcio d’inizio Rotola il pallone a San Siro. (Calcio News 24)

L'arbitro Chiffi permette il vantaggio ai biancocelesti e a fine azione ammonisce il centrocampista rossonero: parte un colloquio con il Var Mazzoleni che però non porta alla correzione della decisione. (La Lazio Siamo Noi)

Il Milan tornerà su Sky in occasione del turno infrasettimanale del 22 settembre quando Ibra e compagni affronteranno il Venezia a San Siro Dopo Milan-Lazio, Dazn trasmetterà in esclusiva senza simulcast con Sky anche il big match di domenica prossima tra i rossoneri e la Juventus in programma allo Stadium alle 20.45. (MilanLive.it)

Live Streaming online gratis per gli abbonati con DAZN (link www Vedere Milan-Lazio streaming gratis. (3BOX)

Dopo pochi minuti dal suo esordio a San Siro, Bakayoko è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio. Si attendono notizie riguardo l’entità dell’infortunio (Spazio Milan)

La diretta dallo stadio San Siro inizierà alle ore 18.00. Ricordiamo, inoltre, che la partita Milan-Lazio sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast (Fantacalcio ®)