Mercato Juve, il primo nome per il dopo Buffon

ilBianconero SPORT

Pirlo non ha scuse, umiliante'. Champions ormai buttata?

Cristiano ha risposto alle critiche". Pirlo: "Superlega?

Ora non pensiamo al futuro". Pirlo su CR7 e quell'abbraccio a Baronio: "Gruppo unito.

'La Juve ha un'ultima carta, ma è molto scomoda.'. L'Osservatorio Romano, Ordine: 'Juve spenta, ma Elkann conferma Agnelli.

E se Elkann non farà niente, è da 4 anche lui'. Chirico: 'Contro il Milan, la Juve ha perso la Champions e la dignità!

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

L’errore nasce inizialmente, dalla presunzione di aver pensato che un allenatore senza nessuna esperienza potesse fare subito bene solo per l’essere stato un grande calciatore. Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Fuori di Juve’, è intervenuto il giornalista Andrea Bosco: “Non è giusto confermare Pirlo, ma condivido il parere di chi reputa che avvicendarlo adesso non servirebbe a niente. (Tutto Juve)

In questo momento il Sassuolo è superiore» Alessandro Bonan ha analizzato la sfida del ‘Mapei Stadium’ parlando a Sky Sport. (Juventus News 24)

Dal campo al calciomercato, arriva una feroce critica ai vertici bianconeri per quanto fatto fino ad ora: il giornalista Tony Damascelli non le manda a dire. Damascelli placa gli entusiasmi: “Ma i giochi sono chiusi in ottica Champions, anche se qualcuno continua ad illudersi di questa cosa” (Calcio mercato web)

L'ha impressionata e, secondo lei, il Milan dovrebbe avviare i discorsi con il Real Madrid per una sua eventuale permanenza? Tra i protagonisti della sfida figura Brahim Diaz. (Milan News)

Dopo la vittoria esterna in casa della Juventus, il Milan di Stefano Pioli è lanciatissimo verso la qualificazione in Champions: ecco un possibile colpo di mercato. . Una vittoria storica quella di ieri per il Milan di Stefano Pioli contro la Juventus di Andrea Pirlo (Calcio mercato web)

Situazione dunque in divenire, con Simeone che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla dirigenza della ‘Vecchia Signora‘: il ritorno di Griezmann all’Atletico Madrid rischia di beffare la Juventus In attesa di scendere in campo per la delicata sfida di campionato contro il Sassuolo, le attenzioni della Juventus sono già rivolte al prossimo calciomercato. (Calciomercatonews.com)