Ronaldo e gli scenari di addio senza Champions. Ma dovrà rinunciare a qualcosa

La Gazzetta dello Sport SPORT

Tra gli 80 e i 90 milioni sono quantificabili i mancati introiti per il club in caso di non disputa della Champions League.

Anche perché non è certo l’ingaggio la sua unica fonte di guadagno e senza la vetrina più importante ne risentirebbero anche il resto dei suoi introiti

Così, di fronte all’ipotesi di ritrovarsi a 37 anni in Europa League è realistico che Ronaldo rinunci a qualcosa pur di non perdere la Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo momento il Sassuolo è superiore» Alessandro Bonan ha analizzato la sfida del ‘Mapei Stadium’ parlando a Sky Sport. (Juventus News 24)

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Fuori di Juve’, è intervenuto il giornalista Andrea Bosco: “Non è giusto confermare Pirlo, ma condivido il parere di chi reputa che avvicendarlo adesso non servirebbe a niente. (Tutto Juve)

Damascelli placa gli entusiasmi: “Ma i giochi sono chiusi in ottica Champions, anche se qualcuno continua ad illudersi di questa cosa” Dal campo al calciomercato, arriva una feroce critica ai vertici bianconeri per quanto fatto fino ad ora: il giornalista Tony Damascelli non le manda a dire. (Calcio mercato web)

In attesa di scendere in campo per la delicata sfida di campionato contro il Sassuolo, le attenzioni della Juventus sono già rivolte al prossimo calciomercato. Dal campo al calciomercato, novità dalla Spagna per uno dei big maggiormente accostati all’attacco juventino: il tecnico spinge per il ritorno. (Calciomercatonews.com)

Ha sprint, ha dribbling che serve nel nostro campionato per fare la differenza L'ha impressionata e, secondo lei, il Milan dovrebbe avviare i discorsi con il Real Madrid per una sua eventuale permanenza? (Milan News)

Dopo la vittoria esterna in casa della Juventus, il Milan di Stefano Pioli è lanciatissimo verso la qualificazione in Champions: ecco un possibile colpo di mercato. . Una vittoria storica quella di ieri per il Milan di Stefano Pioli contro la Juventus di Andrea Pirlo. (Calcio mercato web)