Calciomercato Inter, suggestione dalla Spagna | Ipotesi Ronaldo

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Buffon allo scoperto | Arriva l’annuncio!

Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, infatti, l’Inter potrebbe valutare l’acquisto di Cristiano Ronaldo con l’aiuto della Nike

Calciomercato Inter, ‘bomba’ dalla Spagna: si parla di Cristiano Ronaldo. L’Inter si gode lo scudetto e intanto deve pensare al futuro e la costruzione della nuova rosa.

La Juventus invece ha collezionato troppi passi falsi e ora si ritrova a rincorrere per entrare tra le prime quattro. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

L'ha impressionata e, secondo lei, il Milan dovrebbe avviare i discorsi con il Real Madrid per una sua eventuale permanenza? Ha sprint, ha dribbling che serve nel nostro campionato per fare la differenza (Milan News)

Alessandro Bonan ha analizzato la sfida del ‘Mapei Stadium’ parlando a Sky Sport. In questo momento il Sassuolo è superiore» (Juventus News 24)

I rossoneri si sono infatti imposti all’Allianz Stadium con un roboante 0-3 firmato dalle reti di Brahim Diaz, Ante Rebic e Fikayo Tomori. (Calcio mercato web)

Dal campo al calciomercato, arriva una feroce critica ai vertici bianconeri per quanto fatto fino ad ora: il giornalista Tony Damascelli non le manda a dire. Calciomercato Juventus, Damascelli attacca: “Coraggio lasciato a casa”. (Calcio mercato web)

Situazione dunque in divenire, con Simeone che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla dirigenza della ‘Vecchia Signora‘: il ritorno di Griezmann all’Atletico Madrid rischia di beffare la Juventus In attesa di scendere in campo per la delicata sfida di campionato contro il Sassuolo, le attenzioni della Juventus sono già rivolte al prossimo calciomercato. (Calciomercatonews.com)

L’errore nasce inizialmente, dalla presunzione di aver pensato che un allenatore senza nessuna esperienza potesse fare subito bene solo per l’essere stato un grande calciatore. Rabiot è un giocatore ingovernabile, Ramsey è irrimediabilmente rotto, Arthur invece è inadatto al campionato italiano. (Tutto Juve)