Valentino Rossi e il ritiro anticipato: arrivano due smentite autorevoli

Valentino Rossi e il ritiro anticipato: arrivano due smentite autorevoli
AutoMotoriNews SPORT

Se il papà è convinto che non ci sarà alcun ritiro anticipato, anche la madre Stefania Palma è netta sul tema: «Pensa davvero che Valentino sia uno che lascia le cose a metà?

LEGGI ANCHE -> MotoGP Austria, al Red Bull Ring ci sarà il pubblico: l’annuncio di Dorna. MotoGP, Graziano Rossi e Stefania Palma parlano di Valentino. Nelle scorse ore dalla Spagna sono circolate indiscrezioni riguardanti il possibile ritiro anticipato di Rossi. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altre testate

Con quale squadra può correre nel 2022 (se decide di continuare). Di fatto il papà di Valentino Rossi ha confermato che il lungo idillio tra il figlio e la Yamaha è ormai giunto al capolinea. Riguardo a ciò però c'è un'importante novità rivelata da papà Graziano Rossi durante un intervista rilascia a Nico Cereghini per Moto. (Sport Fanpage)

Stefania Palma e Graziano Rossi non danno credito alle voci giunte dalla Spagna, su un possibile ritiro di Valentino dopo l’estate. E hanno spiegato il loro punto di vista, in una chiacchierata con il Resto del Carlino. (Corriere dello Sport.it)

Se proprio vogliono prendersela con qualcuno dovrebbero farlo con chi gli permette di correre" Se fai un lavoro che ti piace e hai la possibilità di farlo perché dovresti andartene? (Sportal)

Immediato ritiro per Rossi? «Lui è uno di parola»

Toprak Razgatlioglu approda da secondo in classifica, subito veloce al mattino, ma nelle FP2 deve arrendersi al miglior crono della Ducati di Rinaldi “Grazie Valentino Rossi per il caloroso benvenuto nel tuo bellissimo Ranch – scrivono dallo staff Yamaha -. (Corse di Moto)

Ha una voglia di rimanere lì che lo chiamerei Bostik. Il manager della MotoGp Carlo Pernat a MotoG-Podcast è tornato a parlare di Valentino Rossi: "Lui ha sempre corso per divertirsi, la moto è la sua Disneyland. (Sportal)

Vale è uno di parola: ha detto che deciderà il futuro a metà stagione Duro pure il padre: «Non l’ho sentito dopo Barcellona, ma sono certo che è incazzato e scogli***to per come sta andando. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr