Valentino Rossi e il ritiro anticipato: arrivano due smentite autorevoli

AutoMotoriNews SPORT

Se il papà è convinto che non ci sarà alcun ritiro anticipato, anche la madre Stefania Palma è netta sul tema: «Pensa davvero che Valentino sia uno che lascia le cose a metà?

LEGGI ANCHE -> MotoGP Austria, al Red Bull Ring ci sarà il pubblico: l’annuncio di Dorna. MotoGP, Graziano Rossi e Stefania Palma parlano di Valentino. Nelle scorse ore dalla Spagna sono circolate indiscrezioni riguardanti il possibile ritiro anticipato di Rossi. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altre testate

Voi che ne pensate? Stefania Palma e Graziano Rossi non danno credito alle voci giunte dalla Spagna, su un possibile ritiro di Valentino dopo l’estate. (Corriere dello Sport.it)

Lui sta in moto in un modo, Quartararo ha tutt’altra posizione. Per lui sono troppo morbide perché i piloti adesso si buttano talmente fuori in curva che non caricano la gomma. (Sportal)

Se proprio vogliono prendersela con qualcuno dovrebbero farlo con chi gli permette di correre" Se fai un lavoro che ti piace e hai la possibilità di farlo perché dovresti andartene? (Sportal)

“Noi pensiamo che non accadrà, o comunque non prima che la stagione sia finita – dice Guido Meda – Una resa anticipata ci sembrerebbe molto poco in linea con il personaggio. Per vedere tutte le gare di MotoGP™, Moto2 e Moto3 live su DAZN. (Virgilio Sport)

Dovizioso, Morbidelli, Marquez, Miller e tanti altri non sono passati automaticamente in Q2 ma se Valentino non passa subito, apriti cielo. “Io amo il motociclismo e tutti i piloti ma va riconosciuto a Rossi l’entusiasmo e la voglia di fare del rookie con le rughe. (Sportal)

Valentino Rossi nonostante l’avvio estremamente complicato della stagione 2021 – la sua prima con il team Petronas – non intenderebbe lasciare a metà il lavoro, ritirandosi dalla MotoGP a stagione in corso. (FormulaPassion.it)