Inter-Fiorentina, Conte (Inter Tv): “Vittoria di cuore! A centrocampo tanta qualità, ma serve più equilibrio”

passioneinter.com SPORT

Possiamo migliorare, ai ragazzi va dato merito perché hanno dimostrato voglia e cuore.

Il tecnico nerazzurro si è concesso ai microfoni di Inter Tv al termine dell’incredibile partita di San Siro: “Abbiamo affrontato un buonissimo avversario.

Siamo stati bravi in avanti, abbiamo portati tanti giocatori ad attaccare.

Buona la prima per Antonio Conte che batte 4-3 la Fiorentina di Beppe Iachini nell’anticipo serale della 2a giornata di Serie A (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre testate

Fiorentina sconfitta in maniera beffarda a Milano dall’Inter, dopo essere stata in vantaggio due volte. CLICCA PER VOTARE (Fiorentina.it)

Ed anche a Danilo D’Ambrosio, il pallone d’oro dei sottovalutati…“. Ricominciare con una vittoria è sempre importante. (passioneinter.com)

77′ Calcia Sensi da fuori area: soluzione centrale e facile per Dragowski. 69′ Ci prova ancora Lautaro da fuori area: para a terra Dragowski. (Fiorentina.it)

E poi la vera beffa: dopo due giornate la Fiorentina ha segnato 4 gol, 3 ieri sera in casa di una candidata per lo scudetto, eppure il dubbio macroscopico sul centravanti resta e ad oggi il partito del “siamo apposto così davanti” ha perso decisamente quota. (fiorentinanews.com)

In difesa invece c’è da lavorare“. Si chiude così l’analisi di Riccardo Cucchi, storica firma del giornalismo sportivo , della partita di questa sera tra Inter e Fiorentina. (passioneinter.com)

Sanchez (33' st) 7 Pesca Hakimi sul 3-3 e D’Ambrosio sul poker. Vidal (29' st) 6.5 Con lui, l’Inter cambia marcia. (Fcinternews.it)