Covid Lazio, 233 contagi e 5 morti Rieti, boom dei vaccini per adolescenti

Corriere Roma INTERNO

Così sul profilo Facebook dell’Asl di Rieti in merito allo Junior Open day per la fascia 12-16 anni in corso a Rieti.

Il rapporto tra positivi e tamponi è al 3,2%, ma se si considerano anche gli antigenici la percentuale scende allo 1,2%.

«I primi giovanissimi vaccinati del Lazio sono Anna, una 14enne di Rieti, accompagnata da mamma Lucia e Leonardo, di 12 anni, accompagnato da mamma Anna

L’evento, organizzato dalla Asl di Rieti oggi, domenica 6 giugno, ha avuto un successo tale che la Asl di Rieti ha deciso di raddoppiare il numero di dosi Pfizer da somministrare. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Da oggi, su Google Meet è possibile impostare un filmato come sfondo personalizzato per partecipare a videochiamate e riunioni online. (HelpMeTech)

dvertisements. . . . L’antitrust francese ha inflitto a Google una sanzione di 220 milioni di euro per abuso di posizione dominante nel mercato dell’advertising online. The post Google: multa di 220 milioni dall’antitrust francese appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

D'Amato, prima di arrivare al de Lellis, ha visitato il centro vaccinale della Caserma Verdirosi. 'assessore regionale alla Sanità Alessio D'Amato ancora una volta a sorpresa a Rieti, allo Junior Open Day dedicato ai giovani da 12 a 16 anni in corso all'ospedale de Lellis. (ilmessaggero.it)

“Temevo di non riuscire a fare il vaccino – ha detto un 12enne, tra i primi a vaccinarsi – sono qui da ieri sera. La prima vaccinazione è stata fatta alle 9 in punto all’ospedale provinciale de’ Lellis di Rieti (Imola Oggi)

dvertisements. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)