Sabatini: «Inzaghi ha ragione solo a metà. Dzeko più forte di Lukaku»

Inter-News SPORT

Il giornalista Sandro Sabatini non fa sconti a Romelu Lukaku, sostenendo come Edin Dzeko sia meglio del belga.

È lui a cadere perché sente che la maglia viene tirata e, tra virgolette, se ne approfitta»

Penso che Dzeko sia più forte di Lukaku.

RAGIONE A METÀ – Parlando del mercato dell’Inter, Sabatini ha commentato le parole del tecnico: «Inzaghi ha ragione su Skriniar, ma non ha ragione sui mancati acquisti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Sandro Picchi ha scritto un fondo per il Corriere Fiorentino con il commento del 3-2 inferto dai viola ieri alla Cremonese: “Buono il risultato, meno buona la prestazione della squadra che non ha saputo approfittare della superiorità numerica, si è fatta raggiungere dalla Cremonese e ha acciuffato i tre punti nel finale grazie a un errore del portiere che ha segnato un gol, ma nella sua porta. (Firenze Viola)

SI PUÒ CRESCERE – Jeda commenta la prima giornata di Serie A: «L’Inter è stata quella che, delle grandi, ci aspettavamo facesse molto meglio. L’Inter ha dovuto attendere il 94′ per superare il Lecce nella prima giornata di Serie A. (Inter-News)

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A. Serie A Mou: “Dybala e Zaniolo straordinari È un grande portiere, gli è stata data un'etichetta che non merita. (Eurosport IT)

La smetterei anche di parlare di errori di Radu, basta: lui non deve dire nulla a me e io non devo dire nulla a lui. Sull'errore di Radu. Sull'errore di Radu: "Non ho nulla da dirgli. (Fantacalcio ®)

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante – tra le altre – della Juventus, ha analizzato la sconfitta del Lecce contro l’Inter. Non si può stare fermi così, è stato un errore molto molto grave». (Inter-News)

Oltre a questo tema, il noto telecronista ha poi fatto un paragone tra Edin Dzeko e Romelu Lukaku. ROSA MIGLIORATA – Trevisani ha poi fatto il punto sull’attacco nerazzurro e sulla rosa di Inzaghi: «Dzeko faceva giocare l’Inter meglio di quanto facesse Lukaku (Inter-News)