Napoli, Mertens e il mistero sul suo infortunio: a rischio la Juventus

Fantamagazine SPORT

Ora sembra che Mertens sia rientrato in patria e abbia comunicato al club di essere guarito, ma pare che – stando a quanto riportato stamane da Il Mattino – lo staff medico dei partenopei gli abbia prescritto altri dieci giorni di recupero.

Pertanto, al momento l’attaccante salterà l’appuntamento casalingo di sabato 18 contro la Fiorentina, rimanendo in forte dubbio anche per il successivo big match contro la Juventus, dove nella migliore delle ipotesi potrebbe finire in panchina. (Fantamagazine)

La notizia riportata su altre testate

Lo riporta la SSC Napoli. Meret ha fatto terapie e lavoro in campo. (Tutto Napoli)

Mertens, infatti, starebbe valutando anche l'eventualità di un rinnovo contrattuale col Napoli, che offrirebbe un biennale da 3,5 milioni a stagione. Con 7-10 milioni, Mertens potrebbe partire subito, con patron Aurelio De Laurentiis non andrebbe al muro contro muro. (Eurosport.it)

Il club veronese vorrebbe cedere Amrabat soltanto in estate, mentre Rrahmani dovrebbe effettuare le visite mediche con il Napoli già domani. Però, per prendere una punta è necessario che uno tra Mertens e Llorente vada via“. (CalcioNapoli1926.it)

La sfida del San Paolo tra Napoli e Fiorentina sembra accesa anche sul piano del mercato. NOTIZIE DI FV FV, SCARICA GRATIS L'APP PER IPAD, IPHONE E ANDROID! (Firenze Viola)

Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui. Ecco le parole di Gattuso sul futuro di Mertens e Callejon: ''Non posso parlare di contratti, non mi riguarda, loro non hanno affrontato quest'argomento con me. (CalcioMercato.it)

Cessione Mertens, il nodo rinnovo. Mertens potrebbe essere venduto per una cifra che varia tra i 7 ed 10 milioni di euro. La cessione di Mertens a gennaio è ancora possibile per una cifra che va tra 7 ed i 10 milioni di euro. (Napolipiu.com)