Apple Watch Series 7: più grande, più resistente e più veloce da caricare, l'orologio connesso è ufficiale

Di conseguenza, se cadi dalla bici e ti fai male, Watch Series 7 sarà in grado di chiamare il 911

Per quanto riguarda la parte prettamente software, l’Apple Watch Series 7 gira su Watch OS 8 e beneficia per l’occasione di alcune novità.

Sì, l’ Apple Watch Series 7 ha fatto il suo debutto insieme all’iPhone 13.

APPLE WATCH SERIES 7 BENEFICIA DI UNO SCHERMO PIÙ GRANDE E DI UNA MAGGIORE DURATA. Contrariamente a quanto suggerito dalle ultime indiscrezioni, l’ Apple Watch Series 7 non adotta un aspetto diverso rispetto ai modelli precedenti. (CybeOut)

Se ne è parlato anche su altre testate

Apple Watch 7: robusto, versatile, resistente. Il cristallo anteriore di Apple Watch Series 7 è stato ridisegnato con una geometria più forte e robusta e ora è il 50% più spesso di quello di Apple Watch Serie 6, il che lo rende più resistente agli urti senza comprometterne la nitidezza. (iGizmo.it)

siete delusi da questo nuovo Apple Watch o lo acquisterete? Novità Apple Watch series 7. Partiamo subito dal design, forse la sorpresa più grande. (iTechMania)

Apple ha svelato oggi tutti i suoi nuovi dispositivi : Apple Watch 7, iPhone 13 Mini, 13, 13 Pro e Pro Max ma, soprattutto, anche i nuovi iPad. Si parte dai 399 dollari per questo Apple Watch 7 disponibile in cinque diverse colorazioni: Verde, Azzurro, Product Red, Galassia e Mezzanotte. (Evosmart)

(HelpMeTech)

Quello che Apple ha presentato è un ulteriore soft redesign delle linee tonde dei precedenti modelli – lo stile adottato da Apple Watch 4 in poi – con una serie di miglioramenti che hanno permesso, a fronte di un mm in più della dimensione del quadrante, di avere ben il 20% di schermo in più a disposizione rispetto al precedente Apple Watch Series 6. (Gamesource Italia)

L’Apple Watch serie 7 ha forme più arrotondate di prima. Apple Watch serie 7. C’è da sottolineare che questa volta le indiscrezioni hanno toppato a pieno. (Melamorsicata.it)