Seedorf: "Maldini è ambizioso: non parlerà a lungo di quarto posto"

Milan News SPORT

Per com’è ambizioso, Paolo non starà molto tempo a parlare di quarto posto"

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Clarence Seedorf ha parlato anche del progetto Milan: "Cosa mi piace?

Che è tornato ambizioso, solido, con chiarezza societaria.

Ma la cosa che mi piace di più è che c’è Maldini: la garanzia del Dna Milan, che non si può trasmettere se non lo conosci e non lo hai dentro.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

I derby si vincono mantenendo l’equilibrio emozionale, con il coraggio e la personalità che servono per imporre il proprio gioco e la propria strategia Giocare subito una gara come un derby è quasi meglio, se ritrovi energie anche mentali dopo Belgrado. (Milan News)

È un Clarence Seedorf a 360 gradi, quello che parla ad Andrea Elefante a poche ore dal derby di Milano in un'intervista esclusiva alla Gazzetta. L'ex fuoriclasse olandese: "Anticipai il mio arrivo sulla panchina rossonera, non mi fu concesso di proseguire. (La Gazzetta dello Sport)

Perchè i grandi campioni non hanno chance in Europa dove hanno scritto pagine di storia del calcio? QUESTIONE RAZZIALE- «Se guardiamo i numeri non ci sono persone di colore nelle posizioni di maggior potere nel calcio (MilanNews24.com)

Inter tra eliminazione nelle coppe e le vittorie su Fiorentina e Lazio: "Le grandi squadre devono essere pronte a stare dentro a tutto. "Barella è fra quelli più in forma: per dire migliore va visto il rendimento di tutto un anno, se non di anni. (fcinter1908)

Dalla lite Ibra-Lukaku “devono capire che i giganti del calcio sono un esempio per tutti”, all’investitura di Barella come miglior centrocampista italiano “non può ancora definirsi il miglior centrocampista italiano perché bisogna analizzarne il rendimento dopo più anni”. (alfredopedulla.com)

E poi, da mediano a mediano, una sua valutazioni sui due reparti che si sfideranno oggi: "A Tonali serve tempo, Barella tra i top ma vediamolo in più stagioni. "Ibrahimovic e Lukaku, ci avete pensato su? (TUTTO mercato WEB)