Seedorf: "Maldini è ambizioso: non parlerà a lungo di quarto posto"

Seedorf: Maldini è ambizioso: non parlerà a lungo di quarto posto
Milan News SPORT

Per com’è ambizioso, Paolo non starà molto tempo a parlare di quarto posto"

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Clarence Seedorf ha parlato anche del progetto Milan: "Cosa mi piace?

Che è tornato ambizioso, solido, con chiarezza societaria.

Ma la cosa che mi piace di più è che c’è Maldini: la garanzia del Dna Milan, che non si può trasmettere se non lo conosci e non lo hai dentro.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

In caso di rete incassata oggi, i rossoneri andrebbero a subire il gol numero 3000 nella loro storia in Serie A Ad oggie l'iniziativa proseguirà fino alla conclusione della giornata di oggi.Sempre meno ore a disposizione dei due tecnici per sciogliere gli ultimi dubbi, con. (Calciomercato.com)

Dalla lite Ibra-Lukaku “devono capire che i giganti del calcio sono un esempio per tutti”, all’investitura di Barella come miglior centrocampista italiano “non può ancora definirsi il miglior centrocampista italiano perché bisogna analizzarne il rendimento dopo più anni”. (alfredopedulla.com)

Lo vedo molto maturo e capace di far crescere anche gli altri, una cosa che speravo potesse fare. Lo vedo cresciuto, meno male (ride, ndr). (Calcio News 24)

Ibrahimovic vs Lukaku, Seedorf: "Spero abbiano riflettuto"

Sedoorf alla gazzetta dello sport, una lunga intervista per lui che è stato un grande protagonista di tanti derby spettacolari. Sedoorf alla gazzetta dello sport, una lunga intervista per lui che è stato un grande protagonista di tanti derby spettacolari. (MilanNews24.com)

"Essere flessibile è necessario per un allenatore esperto come Conte, in una squadra importante come l’Inter. "Barella è fra quelli più in forma: per dire migliore va visto il rendimento di tutto un anno, se non di anni. (fcinter1908)

Nel corso dell'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Clarence Seedorf ha parlato anche dell'importanza di Ibrahimovic e Lukaku per Milan e Inter: "Qualità personali e rendimento: è naturale un po’ di dipendenza mentale. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr