Attento Letta, lo "zanismo" è destinato a fare crescere l'odio

ilGiornale.it INTERNO

In più, pretendendo almeno tre bagni pubblici: uno per maschi, uno per femmine e il terzo per chi si riserva di decidere.

Questo è il punto devastante perché si tratta di puro veleno nella fase in cui l'essere umano costruisce e difende la propria fragile identità.

Non quella delle minoranze, ma la propria

Tutto ciò, con un crescente tasso di angoscia e ad altissimo prezzo in termini economici e sociali. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla scuola: “L’anno prossimo i ragazzi in classe” | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Se se volesse andare allo scontro, vuol dire che sarà lui ad affossare la sua legge». E’ un Matteo Salvini a 360 gradi, che spazia dalla questione nomine Rai alla vicenda del Ddl Zan in discussione al Senato. (La Stampa)

Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro. Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez (Il Fatto Quotidiano)

Il leader della Lega ribadisce: "Se Letta non accettasse, la legge Zan finirebbe male e tutta la responsabilità cadrebbe sulle spalle del Pd". “Propongo a Enrico Letta, per l’ennesima volta, una mediazione come chiesto anche dalla Santa Sede. (LaPresse)

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini Se Letta non accettasse, la legge Zan finirebbe male e tutta la responsabilità cadrebbe sulle spalle del Pd”. (Adnkronos)

(ITALPRESS) Vediamoci martedì, prima che il testo arrivi in Aula, per togliere i punti critici degli articoli 1, 4 e 7. (LiberoQuotidiano.it)