Alfa Romeo Giulietta: torna o no? - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Vedremo chi tra queste due scuole di pensiero sul futuro di Alfa Romeo Giulietta avrà avuto ragione e chi torto

Si pensa infatti che la sostituta di Alfa Romeo Giulietta il biscione già l’avrebbe prevista.

Si diceva che Alfa Romeo sfruttando piattaforme e tecnologie di PSA avrebbe ridato vita alla berlina compatta che sarebbe tornare sul mercato in veste completamente elettrica.

Tra i tanti modelli di cui si parla in futuro anche il ritorno di Alfa Romeo Giulietta. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

Stellantis rassicura e dettaglia il futuro dell’Alfa Romeo, attraverso un programma “già ben definito, con i prossimi cinque anni programmati e finanziati. “Lo spirito di Alfa Romeo rimane fortemente italiano, come il 90% delle persone che ci lavorano (AlfaVirtualClub)

Alfa Romeo continuerà a essere italiana, nella sua essenza e nella sua sostanza. Italiana, ecco perché. Ribadendo che Alfa Romeo avrà sempre una connotazione legata al Belpaese. (QN Motori)

Alfa Romeo sta pagando anche i forti investimenti in Formula 1 con ritorni economici discutibili Jean-Philippe Imparato, l’uomo che Stellantis da pochi mesi ha messo a capo del marchio più problematico del Gruppo, non ha solo un cognome italiano da portare in dote ad Alfa Romeo. (Notizie - MSN Italia)

Il problema di Alfa Romeo non è assolutamente quello dei volumi, ma di mantenere la qualità del prodotto. Jean-Philippe Imparato, l’uomo che Stellantis da pochi mesi ha messo a capo del marchio più problematico del Gruppo, non ha solo un cognome italiano da portare in dote ad Alfa Romeo. (Avvenire)

E hanno ragione: Alfa ce l’ha, un grande valore”, questo il commento di Carlos Tavares. Tempo di lettura: 2 minuti. L’Anonima Lombarda Fabbrica Automobili, oggi Alfa Romeo è una delle case automobilistiche con più storia e più fascino di tutti i tempi. (Autoappassionati.it)

Stellantis rassicura e dettaglia il futuro di Alfa Romeo, attraverso un programma che "è già ben delineato, con i prossimi 5 anni che sono stati blindati e finanziati". Lo ha detto Jean-Philippe Imparato (nella foto), il manager francese, con origini campane, chiamato da Carlos Tavares a guidare Alfa Romeo, forte dei successi ottenuti con Peugeot. (QUOTIDIANO NAZIONALE)