Giorgio Manetti rincara la dose su Gemma Galgani: ‘Sta prendendo in giro il pubblico con Sirius’

Giorgio Manetti rincara la dose su Gemma Galgani: ‘Sta prendendo in giro il pubblico con Sirius’
Kontrokultura Kontrokultura (Cultura e spettacolo)

Giorgio: ‘L’unico stupido sono stato io’. Ma Giorgio ha anche sottolineato un altro aspetto.

Giorgio Manetti ha rilasciato delle dichiarazioni contro Gemma Galgani e in particolare sulla sua nuova frequentazione con Nicola Vivarelli.

Su altri media

Ma il 26enne Nicola Vivarelli ha detto che nel caso venga menzionata sua madre, lui diventerebbe una bestia. Quarto appuntamento di Uomini e Donne. (Kontrokultura)

Fuoco e fiamme nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, trasmessa nel pomeriggio di mercoledì 20 maggio. Lo scontro tra Sammy e Alessandro. L'ex tentatore non ha digerito il fatto che Giovanna avesse deciso di riprendersi Alessandro, nel momento in cui lui stava per andare via. (Tv Fanpage)

Uomini e Donne è finto oppure no? TI POTREBBE INTERESSARE: Uomini e Donne, lutto in trasmissione: il dolore per un cavaliere è enorme. Uomini e Donne è finto? (YouMovies)

I due, subito dopo la scelta, hanno deciso di andare a convivere a dimostrazione del forte sentimento che li lega. Alla Abate, Raselli ha preferito Giulia D’Urso con la quale è attualmente fidanzato. (Isa e Chia)

Gemma Galgani ammette di provare dei sentimenti per Nicola Vivarelli. Ma Gemma potrebbe seriamente perdere la testa per Nicola. Gemma Galgani è sempre più coinvolta da Nicola Vivarelli, 26enne corteggiatore conosciuto a Uomini e Donne. (Tv Fanpage)

Gemma ha intenzione di continuare a conoscere Nicola nonostante il parere contrario della maggioranza dei protagonisti di Uomini e Donne e di una parte del pubblico della trasmissione. Le anticipazioni di Uomini e Donne del 21 maggio 2020. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti