US Open 2021, Emma Raducanu: "Ho sempre sognato di vincere uno Slam. Voglio godermi questo momento"

OA Sport SPORT

“Ho l’impressione di aver sempre sognato di vincere uno Slam.

Dimostra anche che la profondità di questo sport è grandissima, ogni giocatrice in tabellone ha una possibilità di vincere il titolo in ogni torneo“

Una gioia incontenibile quella di Raducanu che è anche salita dalla posizione 150 del ranking WTA alla numero 23 del mondo.

Emma Raducanu ha vinto il suo primo Slam in carriera, gli US Open, a soli 18 anni. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo Foto del giorno, il mondo in 10 scatti | Liguria, le vostre immagini da Instagram proviene da (HelpMeTech)

Ancor più significativo il dato per fasce d’eta: il 48% era compreso dai 16 ai 34 anni. I dati di ascolto sono stati comunicati direttamente dal network britannico, che si è congratulato con Raducanu per questo inaspettato ma meritatissimo successo (LiveTennis.it)

Poiché è probabile che né lei né Fernandez siano meteore, avremo dunque modo di raccontare molte altre loro partite Infatti, nel secondo set Emma guida con autorevolezza le danze fino a servire sul 5-3. (La Repubblica)

Le partite di Emma Raducanu allo US Open. Dopo la wild card ricevuta a Wimbledon in quanto giocatrice di casa, Raducanu si presenta allo US Open senza avere la classifica necessaria per essere ammessa direttamente al tabellone principale. (Ubi Tennis)

L’amarezza e la consapevolezza di aver perso una ghiotta opportunità di conquistare il suo primo titolo Slam, ma anche la soddisfazione di aver vissuto due settimane emozionanti e un torneo magico. Sentimenti contrastanti per Leylah Fernandez al termine della finale degli Us Open, persa in due set contro la sua amica coetanea Emma Raducanu. (Tennis World Italia)

Bianca Andreescu, una delle ultime giovani capaci di un exploit, agli US Open del 2019, era comunque alla sua quarta partecipazione Slam Poi è arrivata agli US Open e ha vinto senza che le avversarie riuscissero nemmeno ad avvicinarsi al suo livello di gioco. (L'Ultimo Uomo)