Milan-Verona, decisione presa sul rientro di Ibrahimovic

Milan-Verona, decisione presa sul rientro di Ibrahimovic
CalcioMercato.it SPORT

Va verso il recupero Zlatan Ibrahimovic, che però, come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, difficilmente tornerà in gruppo prima di giovedì.

A questo punto, salterà con ogni probabilità anche la sfida di sabato sera, inutile forzare.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

L’intenzione è provare a rientrare martedì ad Oporto e cercare di dare la scossa in Europa

Milan-Verona in campo sabato sera a San Siro, i rossoneri a caccia del primato in classifica: la decisione su Ibrahimovic. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

A questo punto è possibile che Ibrahimovic possa tornare in campo tra una settimana esatta, contro il Porto in Champions League, per uno spezzone di partita. Non c’è pace in questo inizio di stagione per Zlatan Ibrahimovic (Virgilio Sport)

Lo svedese, si legge, ha lavorato anche oggi a parte a Milanello e non con l'intero gruppo squadra; lo svedese prosegue, dunque, nel suo percorso di recupero nonostante sia evidentemente molto complicato una sua presenza - almeno in panchina - sabato contro l'Hellas Milan, Ibrahimovic ancora a parte. (TUTTO mercato WEB)

Questo è il suo grande obiettivo: alzare un trofeo anche con il club rossonero. Olivier Giroud è pronto a tornare in campo per aiutare il Milan a vincere lo scudetto. (Milan News)

Milan, niente Verona per Ibrahimovic: Pioli spera di poterlo recuperare almeno per la Champions

Sui social la SSC Napoli fa capire di avere in serbo una sorpresa per il prossimo. Di seguito il player per far partire il (Tutto Napoli)

In caso contrario, per Ibrahimovic e il Milan sarebbe una notizia molto negativa in vista del recupero dall’infortunio Il problema persiste e ora può anche arrivare una decisione clamorosa a sorpresa del giocatore: Zlatan Ibrahimovic può ritirarsi. (Stop and Goal)

Adesso nel mirino c'è il Porto, contro il quale i rossoneri giocheranno martedì prossimo in Champions League. Milan, niente Verona per Ibrahimovic: Pioli spera di poterlo recuperare almeno per la Champions. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr