Milan-Verona, decisione presa sul rientro di Ibrahimovic

CalcioMercato.it SPORT

Va verso il recupero Zlatan Ibrahimovic, che però, come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, difficilmente tornerà in gruppo prima di giovedì.

A questo punto, salterà con ogni probabilità anche la sfida di sabato sera, inutile forzare.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

L’intenzione è provare a rientrare martedì ad Oporto e cercare di dare la scossa in Europa

Milan-Verona in campo sabato sera a San Siro, i rossoneri a caccia del primato in classifica: la decisione su Ibrahimovic. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Zlatan Ibrahimović è il grande assente della scintillante primissima parte di stagione del Milan. L’infiammazione patita al tendine d’Achille lo tiene lontano dai campi dalla partita contro la Lazio del 12 settembre, sfida in cui ha siglato il gol del 2-0. (Spazio Milan)

Ma la stagione è lunga e ci sarà spazio anche per il francese. Giroud vuole ripartire da dove si era fermato, per diventare - in campo e fuori - un punto di riferimento del nuovo Milan (Calciomercato.com)

Il problema persiste e ora può anche arrivare una decisione clamorosa a sorpresa del giocatore: Zlatan Ibrahimovic può ritirarsi. In caso contrario, per Ibrahimovic e il Milan sarebbe una notizia molto negativa in vista del recupero dall’infortunio (Stop and Goal)

Adesso nel mirino c'è il Porto, contro il quale i rossoneri giocheranno martedì prossimo in Champions League. Milan, niente Verona per Ibrahimovic: Pioli spera di poterlo recuperare almeno per la Champions. (TUTTO mercato WEB)

Olivier Giroud è pronto a tornare in campo per aiutare il Milan a vincere lo scudetto. Questo è il suo grande obiettivo: alzare un trofeo anche con il club rossonero. (Milan News)

Milan, Ibrahimovic ancora a parte. Lo svedese, si legge, ha lavorato anche oggi a parte a Milanello e non con l'intero gruppo squadra; lo svedese prosegue, dunque, nel suo percorso di recupero nonostante sia evidentemente molto complicato una sua presenza - almeno in panchina - sabato contro l'Hellas (TUTTO mercato WEB)