MSC Crociere presenta gli itinerari aggiornati nel Mediterraneo e nel Nord Europa per l'estate 2021

Liguria Nautica ECONOMIA

Per ulteriori informazioni e per consultare il programma invernale di Crociere, visitare il sito ufficiale della compagnia

Gli itinerari di Crociere per l’estate 2021: Mediterraneo occidentale. Grandiosa continuerà ad offrire il suo attuale itinerario di 7 notti con scalo nei porti di Genova, Civitavecchia, Napoli, Palermo e La Valletta (Malta).

Gli ospiti interessati da un qualsiasi cambiamento saranno contattati dal loro consulente di viaggio o dalla stessa Crociere. (Liguria Nautica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quest’ultima alla fine di luglio entrerà a far parte della flotta Msc Crociere e diventerà la nuova ammiraglia della compagnia Msc Crociere torna nell’Adriatico con tre navi: gli itinerari del 2021. (Positanonews)

Il porto di Ancona è pronto ad accogliere le navi di Msc Crociere per la nuova stagione 2021. Sulla stagione crocieristica interviene anche il comandante della Capitaneria di porto di Ancona, ammiraglio Enrico Moretti (Marche Notizie)

Seashore alla fine di luglio entrerà a far parte della flotta Crociere e diventerà la nuova ammiraglia della Compagnia. Maggiori informazioni sul sito di Msc Crociere (https://www.msccrociere.it) (Liguria Notizie)

Le crociere della compagnia Msc tornano ad Ancona, a dispetto di chi remava contro, per garantire la stagione 2021. Si rinnova, dunque, l’ottimo rapporto tra Msc Crociere e lo scalo dorico dopo la lunga partnership (il Resto del Carlino)

Seaside tornerà a salpare il 1° maggio da Genova facendo scalo nei porti di Siracusa e Taranto (novità assolute in Crociere), oltre a Civitavecchia e La Valletta a Malta. (Turismo & Attualità)

Msc Crociere ha contestualmente confermato la cancellazione dei viaggi ai Caraibi dai porti degli Stati Uniti fino al 30 giugno compreso E ora Msc schiera 10 navi tra Europa e Mediterraneo. . . . . . . (L'Agenzia di Viaggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr