CORONAVIRUS: LOCKDOWN in ITALIA, ora Giuseppe CONTE NON lo esclude più. Ecco cosa ha detto il PREMIER

CORONAVIRUS: LOCKDOWN in ITALIA, ora Giuseppe CONTE NON lo esclude più. Ecco cosa ha detto il PREMIER
iLMeteo.it iLMeteo.it (Interno)

Lunedì 12 ottobre, Giuseppe Conte, diceva di escluderlo.

Lo scopriremo a breve, tra qualche giorno o addirittura tra qualche ora.

Tant’è che anche l’atteggiamento del presidente del Consiglio Giuseppe Conte davanti all’ipotesi di un secondo lockdown ora sembra essere mutata.

in ITALIA, ora Giuseppe CONTE NON lo esclude più.

Sarà della stessa idea il Premier Giuseppe Conte?

(iLMeteo.it)

Su altre fonti

Dobbiamo affrontare la seconda ondata con un'altra strategia, più mirata e che non prevede più il lockdown che è di chi non ha i mezzi per reagire. (CalcioNapoli24)

Fin dalla mattinata di ieri, venerdì 16 ottobre, Dario Franceschini aveva avviato l'operazione di pressing per ottenere un vertice d'emergenza. Come riporta l'Huffington Post, la presa di posizione di uno degli specialisti che affianca il governo non lascia spazio a libere interpretazioni: "A me sembrano tutti impazziti". (Notizie - MSN Italia)

Ieri, 16 ottobre, i contagi da coronavirus hanno raggiunto il picco della seconda ondata superando quota 10 mila. 17 ottobre 2020 a. a. a. La giornata di Giuseppe Conte non finisce nel migliore dei modi. (Liberoquotidiano.it)

Coronavirus/ Conte: "Dobbiamo evitare il lockdown, serve un'altra strategia"

Ricomincia la stagione delle strette, dei dpcm, delle conferenze stampa del presidente Giuseppe Conte. Indicazioni chiare, quelle emerse nel vertice che si è tenuto nel pomeriggio, sulle quali si cercherà la quadra domattina. (L'HuffPost)

«Non mi aspetto un lockdown su Milano in questo momento dobbiamo continuare a riporre fiducia sul comportamento di tutti, quella è stata la nostra forza e lo è oggi. Benissimo le misure precauzionali e restrittive ma se i cittadini non hanno fiducia e non esprimono senso di responsabilità e coesione non si ottengono risultati». (Il Messaggero Salute)

Presente al Festival di Limes nella serata di ieri, il premier Giuseppe Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione Covid-19: "La prima ondata ci ha trovato impreparati, perché nessuno conosceva il nemico. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr