Mauro Bellugi è morto dopo aver subito l’amputazione delle gambe

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gossip e TV INTERNO

Pochi giorni fa Barbara d’Urso gli aveva dedicato una slot nel programma Live – Non è la d’Urso.

Mauro Bellugi: la lotta al Covid e l’amputazione delle gambe. Il 4 novembre 2020 Bellugi è stato ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano, dopo essere risultato positivo al tampone Covid.

Qui gli sono state amputate le gambe in due momenti differenti: la prima il 13 novembre, la seconda una settimana dopo, il 20 novembre

Le cause della scomparsa sarebbero da ricercare in una serie di infezioni sopravvenute dopo l’amputazione degli arti inferiori. (Gossip e TV)

Su altre testate

19 febbraio 2021 a. a. a. Domenica 21 febbraio 2021 con Domenica Live e Live Non è la d'Urso. Si tratta di alcune anticipazioni che Barbara d'Urso ha fatto prima dei saluti prima dell'arrivederci al programma del pomeriggio della domenica (Domenica Live) e della prima serata (Live Non è la d'Urso) della rete ammiraglia Mediaset. (Corriere dell'Umbria)

È morto Mauro Bellugi. Il mondo del calcio piange la morte di Mauro Bellugi, l'ex campione che si è spento proprio nel giorno del suo 71esimo compleanno. Barbara d'Urso ricorda con un post pieno di commozione su Facebook l'amico Mauro Bellugi, l'ex campione di calcio morto nel giorno del suo 71esimo compleanno. (Tv Fanpage)

“Mi manchi”, ha scritto Barbara d’Urso, come dedica al padre Rodolfo scomparso nel 1996. Barbara d’Urso ha condiviso su Instagram uno scatto del suo passato, in cui appare insieme al padre Rodolfo: un dedica d’amore per lui, che oggi non c’è più. (SoloDonna)

Luigi Tenco, la sua morte torna al centro dell’attenzione mediatica: nel salotto di Barbara d’Urso Lino Patruno rivela che cos’è successo veramente. Sarebbe stato lui, quindi, a svelare chi sia il repsonsabile della morte di Luigi Tenco nel lontano 1967, a cinquant’anni dalla tragedia, avvenuta proprio durante il Festival di Sanremo. (YouMovies)

In tatarda mattinata si è spento Mauro Bellugi, ex calciatore di serie A: Barbara D’Urso lo ha voluto ricordare con un commovente messaggio. Poche ore fa si è spento Mauro Bellugi. Tanti i personaggi famosi a porgergli il proprio cordoglio e tra questi anche Barbara D’Urso. (Leggilo.org)

Ma anche grazie a Barbara D’Urso che ha voluto rendere nota la sua sofferenza e che oggi lo ricorda con un post sul suo profilo Instagram. A livello mediatico, infatti, il volto di Mauro Bellugi era divenuto molto noto grazie alla partecipazione come opinionista a diverse trasmissioni televisive che parlavano di calcio. (ViaggiNews.com)