Mauro Bellugi è morto dopo aver subito l’amputazione delle gambe

Mauro Bellugi è morto dopo aver subito l’amputazione delle gambe
Gossip e TV INTERNO

Pochi giorni fa Barbara d’Urso gli aveva dedicato una slot nel programma Live – Non è la d’Urso.

Mauro Bellugi: la lotta al Covid e l’amputazione delle gambe. Il 4 novembre 2020 Bellugi è stato ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano, dopo essere risultato positivo al tampone Covid.

Qui gli sono state amputate le gambe in due momenti differenti: la prima il 13 novembre, la seconda una settimana dopo, il 20 novembre

Le cause della scomparsa sarebbero da ricercare in una serie di infezioni sopravvenute dopo l’amputazione degli arti inferiori. (Gossip e TV)

Su altre testate

Barbara d'Urso ricorda con un post pieno di commozione su Facebook l'amico Mauro Bellugi, l'ex campione di calcio morto nel giorno del suo 71esimo compleanno. È morto Mauro Bellugi. Il mondo del calcio piange la morte di Mauro Bellugi, l'ex campione che si è spento proprio nel giorno del suo 71esimo compleanno. (Tv Fanpage)

E’ morto all’età di 71 anni l’ex calciatore Mauro Bellugi: Barbara D’Urso piange l’amico scomparso, l’aveva intervistato pochi giorni fa. Barbara D’Urso sui canali social ha voluto ricordare l’amico scomparso dopo mille sofferenze e che nonostante tutto continuava a combattere come un leone (SoloGossip.it)

A livello mediatico, infatti, il volto di Mauro Bellugi era divenuto molto noto grazie alla partecipazione come opinionista a diverse trasmissioni televisive che parlavano di calcio. Ma anche grazie a Barbara D’Urso che ha voluto rendere nota la sua sofferenza e che oggi lo ricorda con un post sul suo profilo Instagram. (ViaggiNews.com)

Barbara D’Urso straziata dal dolore, il ricordo di Mauro Bellugi: “Voglio ricordarti così”

Luigi Tenco, la sua morte torna al centro dell’attenzione mediatica: nel salotto di Barbara d’Urso Lino Patruno rivela che cos’è successo veramente. Sarebbe stato lui, quindi, a svelare chi sia il repsonsabile della morte di Luigi Tenco nel lontano 1967, a cinquant’anni dalla tragedia, avvenuta proprio durante il Festival di Sanremo. (YouMovies)

Un post su Instagram per ricordare un grandissimo personaggio del mondo dello sport. Già nei mesi scorsi ci sono state perdite illustri, da quella di Diego Armando Maradona a quella di Paolo Rossi. (ultimaparola.com)

Tanti i personaggi famosi a porgergli il proprio cordoglio e tra questi anche Barbara D’Urso. In tatarda mattinata si è spento Mauro Bellugi, ex calciatore di serie A: Barbara D’Urso lo ha voluto ricordare con un commovente messaggio. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr