METEO WEEKEND: caldo al Centro-Sud, temporali su parte del Nord

METEO WEEKEND: caldo al Centro-Sud, temporali su parte del Nord
Più informazioni:
3bmeteo INTERNO

Domenica 25: peggiora al Nord con temporali, gran caldo al Centro-Sud

caldo al Centro-Sud, temporali su parte del Nord. Venerdì 23: bel tempo e caldo in aumento su tutte le regioni, locali rovesci diurni sulle Alpi.

Sabato 24: bel tempo sull'Italia salvo nubi e temporali pomeridiani sulle aree alpine.

(3bmeteo)

La notizia riportata su altri media

Dal weekend prossimo, però, e con buona probabilità, come da previsioni meteo ultime, fino al 28 luglio, quindi fino a metà della prossima settimana, un flusso caldo significativo, proveniente direttamente dall’entroterra algerino, inizierebbe a puntare il Mediterraneo centrale e l’Italia, traghettando isoterme via via più infuocate verso molte nostre regioni. (MeteoWeb)

Al centro:tutto sole e caldo, mentre al sud sole prevalente. Domenica 25 luglio temporali possibili anche in pianura, specie al Nordovest, gran caldo altrove (IL GIORNO)

Sabato 24: Dalla seconda parte della giornata con l’arrivo dello scirocco, oltre i 15 nodi, aumenterà la percezione del caldo con temperature vicine ai 35 gradi. La temperatura superficiale del mare ha superato i 25 gradi e con l’aumento delle temperature minime, per fine luglio potrebbe salire ancora (Olbianova.it)

Meteo Genova: bel tempo fino a venerdì, discreto sabato

Notte: tempo stabile su tutta la regione, con passaggi nuvolosi alternati ad ampie schiarite. Mare: generalmente calmo o quasi calmo (Primocanale)

Temperature in ulteriore aumento con caldo intenso in gran parte d’Italia; punte a sfiorare i 40 gradi in Sardegna dove soffierà uno Scirocco localmente moderato Prima intensificazione del caldo con temperature in lieve aumento un po’ dappertutto e locali punte massime oltre i 35 gradi nelle valli interne del Centro e in Sardegna. (METEO.IT)

sabato, 24 luglio: Giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr