Ronaldo al Manchester United, Alex Ferguson: "Ho contribuito, non potevo vederlo al City"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Sollievo da parte di Ferguson legato all'altra squadra in corsa per Ronaldo, il Manchester City: "Non riuscivo a immaginarlo al Manchester City - aggiunge - Ecco perché ci siamo attivati per assicurarci che venisse qui.

Tra i tanti tifosi che a Old Trafford hanno applaudito ai suoi gol c'era anche Sir Alex Ferguson.

Tutto è andato per il meglio, è stato emozionante e ho provato tanto sollievo".

Ho parlato con la famiglia Glazers lo hanni seguito molto bene e tutto è andato in porto"

Cristiano Ronaldo ha lasciato il suo segno nel suo ritorno al Manchester United mettendo a segno una doppietta. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

L’indiscrezione. Secondo quanto riporta Skysports.com, infatti, l’arrivo del fuoriclasse portoghese dalla Juve unito agli acquisti di Varane e Sancho potrebbe far cambiare idea al Polpo sul suo futuro. (Juventus News 24)

I Blues hanno sconfitto per 3-0 l'Aston Villa grazie ad una doppietta di Lukaku; stesso risultato per i Reds di Klopp, maturato in trasferta contro il Leeds. I Red Devils sono in testa alla classifica assieme a Chelsea e Liverpool. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E più che emozione, nel rivederlo, ho provato sollievo”. Sir Alex Ferguson, storico manager del Manchester United, ha confessato al podcast ufficiale del club di aver giocato un ruolo fondamentale nel ritorno di Cristiano Ronaldo ai Red Devils. (IlNapolista)

Ecco perché ci siamo attivati per assicurarci che venisse qui. Tutto è andato per il meglio, è stato emozionante e ho provato tanto sollievo. (ilBianconero)

A dire la verità, anche io ho parlato con Cristiano e gli ho chiesto se fosse vero E l’ex manager dello United, come riportato da sportbible, ha. Redazione Il Posticipo. Il ritorno di CR7 all'Old Tarfford ha esaltato tutti. (Il Posticipo)

Abbiamo quindi preso le misure necessarie affinché potesse venire da noi. Il club ha seguito bene la situazione, io ho parlato con i Glazer e l'affare si è fatto" (Calciomercato.com)