Ronaldo al Manchester United, Alex Ferguson: "Ho contribuito, non potevo vederlo al City"

Ronaldo al Manchester United, Alex Ferguson: Ho contribuito, non potevo vederlo al City
Sky Sport SPORT

Sollievo da parte di Ferguson legato all'altra squadra in corsa per Ronaldo, il Manchester City: "Non riuscivo a immaginarlo al Manchester City - aggiunge - Ecco perché ci siamo attivati per assicurarci che venisse qui.

Tra i tanti tifosi che a Old Trafford hanno applaudito ai suoi gol c'era anche Sir Alex Ferguson.

Tutto è andato per il meglio, è stato emozionante e ho provato tanto sollievo".

Ho parlato con la famiglia Glazers lo hanni seguito molto bene e tutto è andato in porto"

Cristiano Ronaldo ha lasciato il suo segno nel suo ritorno al Manchester United mettendo a segno una doppietta. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Alex Ferguson, leggenda storica del Manchester United, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Viaplay, nel corso della quale ha parlato anche del ritorno di Cristiano Ronaldo nella squadra inglese: "In molti hanno fatto la loro parte in questa operazione di mercato che ha portato CR7 allo United. (AreaNapoli.it)

I Blues hanno sconfitto per 3-0 l'Aston Villa grazie ad una doppietta di Lukaku; stesso risultato per i Reds di Klopp, maturato in trasferta contro il Leeds. I Red Devils sono in testa alla classifica assieme a Chelsea e Liverpool. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Penso che Ronaldo darà una grossa mano ai giovani dello United perchè ha la giusta esperienza" (REGNO UNITO) - Il secondo debutto di Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United è stato da incorniciare. (Tuttosport)

Ferguson: “Ho parlato con il club per far tornare Cristiano Ronaldo al Manchester United”

Il club ha seguito bene la situazione, io ho parlato con i Glazer e l'affare si è fatto" L'ex allenatore del Manchester United Sir Alex Ferguson ha confessato a Viaplay di aver influito in maniera decisiva sul ritorno di Cristiano Ronaldo: "In molti hanno fatto la loro parte, anche io ho contribuito sapendo che Cristiano voleva tornare. (Calciomercato.com)

L’indiscrezione. Pogba potrebbe cambiare idea sul suo futuro dopo l’arrivo di Ronaldo al Manchester United. (Juventus News 24)

E più che emozione, nel rivederlo, ho provato sollievo”. Sir Alex Ferguson, storico manager del Manchester United, ha confessato al podcast ufficiale del club di aver giocato un ruolo fondamentale nel ritorno di Cristiano Ronaldo ai Red Devils. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr