Verso Napoli-Fiorentina di Coppa Italia, torna Osimhen: Spalletti lancia Tuanzebe in difesa

Edizione Napoli SPORT

In panchina ci sarà invece Spalletti, pronto a ragionare sui muscoli da provare e su quelli da spremere ogni tre giorni, considerate le assenze di Koulibaly, Anguissa e Ounas, tutti e tre impegnati in Coppa d’Africa.

In attacco conferme per Petagna e Mertens. Mancherà anche Insigne, bloccato per due settimane dall’infortunio all’adduttore, e così in attacco ci sarà ancora spazio per Petagna, con Mertens sulla fascia sinistra. (Edizione Napoli)

Su altri giornali

Mario Sconcerti ha parlato a Radio Bruno della situazione in casa Fiorentina, queste le sue parole:. “Il Torino ha corso e picchiato, noi no. A Callejon puoi affidare alcuni compiti tattici, ma credo che sappia anche lui che su certe cose non è più un giocatore. (Labaro Viola)

Senza Insigne scelte obbligate in attacco mentre Fabian potrebbe aumentare il minutaggio ma non sembra pronto per un impiego da titolare. Le ultime sul Napoli. Poche scelte per Spalletti che potrebbe alla fine convocare Lozano (e forse persino Osimhen), ma solo per la panchina e per uno spezzone finale. (Tutto Napoli)

Napoli e Fiorentina si affrontano per la terza volta negli ottavi di finale di Coppa Italia: i partenopei hanno superato il turno in ciascuna delle due precedenti occasioni, nel 1987/88 e 1990/91. Alla vigilia del match di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, la Lega Calcio Serie A ha pubblicato il consueto riepilogo statistico del match che si giocherà domani alle ore 18 al Maradona. (Firenze Viola)

Dal tabellone ufficiale della Coppa Italia, Napoli o Fiorentina giocheranno in casa i quarti di finale conteo l’Atalanta La vincitrice passerà ai quarti che si giocheranno tra il 9 e il 10 febbraio 2022 in gara secca. (Spazio Napoli)

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. Torna in campo domani alle 18 il Napoli, per l'ottavo di Coppa Italia contro la Fiorentina. (Tutto Napoli)

"Temo tutto del Napoli". Seppur decimato dalle assenze, il Napoli ha iniziato al meglio il 2022 con il pareggio in casa della Juventus e il successo sulla Sampdoria. Personalmente temo tutto del Napoli, so che se non facciamo le cose bene rischiamo di andare in difficoltà" (La Repubblica)