Lazio, sindaca Raggi: Lotito interessato al Flaminio

Lazio, sindaca Raggi: Lotito interessato al Flaminio
Calcio In Pillole INTERNO

La sindaca di Roma Virginia Raggi, ai microfoni di Radio Roma Capitale, ha dichiarato che l’operazione relativa allo Stadio Flaminio sta procedendo.

Quindi, resta forte l’interesse del Presidente della Lazio Lotito per lo Stadio inaugurato nel 1959.

Il presidente si è mostrato interessato e lo stiamo accompagnando nei sopralluoghi".

Il presidente si è mostrato interessato e lo stiamo accompagnando nei sopralluoghi

Lazio, parole della sindaca. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

O di rendere assembleare («Co-partecipato») ciò che ha bisogno di una capacità decisionale da parte di un vertice, come accade a Pompei o agli Uffizi? «A Roma bisogna lavorare sull’unificazione delle soprintendenze perché la frammentazione tra quella di Stato, quella di Roma Capitale e poi il Parco del Colosseo la ritengo estremamente dispersiva. (Corriere Roma)

Ringrazio tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione: revocare questa delibera significa aprire una nuova strada, portare nuovi progetti e investimenti a Roma, incrociamo le dita perché oggi pomeriggio ci dovrebbe essere il voto in Aula". (Voce Giallo Rossa)

Raggi ha poi proseguito: "Non appena abbiamo capito che la As Roma non avrebbe voluto procedere su Tor di Valle abbiamo approvato una delibera in giunta per revocare il progetto, fino a oggi i consiglieri sono stati poco convinti ma oggi la delibera dovrebbe arrivare in Aula ed essere approvata. (ForzaRoma.info)

Dal nodo rifiuti al nuovo stadio, il compleanno "sotto assedio" di Virginia Raggi

La giovane sindaca di Roma ha quindi voluto ringraziare i tanti che si sono soffermati sulla sua pagina Fb per farle gli auguri. Ho ricevuto tantissimi messaggi di auguri per il mio compleanno. (leggo.it)

L'affetto che mi avete dimostrato mi ha veramente riempito di gioia. Virginia Raggi pubblica su Facebook i ringraziamenti per gli auguri di compleanno ricevuti dai suoi elettori: «Ho ricevuto tantissimi messaggi di auguri per il mio compleanno. (Il Messaggero)

È un compleanno in famiglia quello della sindaca Virginia Raggi, che compie 43 anni (il 18 luglio) in uno dei periodi più complessi della sua legislatura. La sindaca dal canto suo insiste e rassicura: “Io voglio che lo stadio della Roma si faccia. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr