Calciomercato Napoli, l’agente di Insigne rompe il silenzio: la verità sull’addio

Calciomercato Napoli, l’agente di Insigne rompe il silenzio: la verità sull’addio
Altri dettagli:
Stop and Goal SPORT

Non è semplice.”. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato, Ronaldo chiama Insigne: le cifre. Napoli, le ultime su Lorenzo Insigne. Il rinnovo di Lorenzo Insigne risulta ancora lontano dal Napoli e il futuro, è tutto da chiarire

Calciomercato Napoli, futuro Insigne: l’annuncio dell’agente. L’agente ha rivelato tutto in merito ai contatti con il club estero, il futuro di Lorenzo Insigne è stato chiarito in via definitiva. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

In "Tutto Napoli in Podcast" Arturo Minervini ha analizzato questa situazione, ribadendo come il compito principale di Spalletti in questi giorni sarà isolare la squadra da questa grande trappola. Di seguito il player per far partire il podcast mentre nella sezione "podcast" (ma ora anche da Spotify o Spreaker) potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi precedenti (Tutto Napoli)

Questo lo ha fatto maturare e gli ha fatto accumulare esperienza che ora sta dando i frutti" E' molto bravo in fase di contenimento e difensiva, mentre è meno brillante quando spinge. (CalcioNapoli24)

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Raffaele Carlino, presidente Napoli femminile per parlare dell'avvio di campionato della sua squadra oltre a dire la sua in merito alla situazione Insigne:. (Spazio Napoli)

Insigne, Napoli gioca al ribasso per il rinnovo: le cifre. Inter alla finestra

Come riporta Tuttosport, "fino a giugno ha un contratto da 4,8 milioni di euro netti all’anno, che diventano 5,7 con tutti i bonus inseriti nell’accordo siglato cinque anni fa. (fcinter1908)

Hellas Verona, Porto, Bologna, Torino, Roma, Porto, Inter, Fiorentina, Atletico Madrid, Sassuolo, Genoa, Salernitana, Liverpool e Udinese dovrebbe essere la lista delle gare che dovrebbe saltare Il francese dovrebbe saltare circa 14 gare. (AreaNapoli.it)

Credo che il Napoli abbia un organico fortissimo con tanti giocatori di qualità e un grande allenatore carismatico come Spalletti" Ecco quanto evidenziato:. "Come finirà la situazione Insigne? (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr