Inzaghi presenta Inter-Shakhtar Donetsk: oggi conferenza stampa di vigilia

Inter-News SPORT

Inter-Shakhtar Donetsk è una partita cruciale per il Gruppo D di Champions League, coi nerazzurri che possono chiudere il discorso qualificazione (in base anche a Sheriff-Real Madrid).

Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta.

Il tecnico presenterà la partita in programma domani alle ore 18.45 allo Stadio Giuseppe Meazza nella classica conferenza stampa di vigilia, assieme a un giocatore

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare neanche quarantotto ore. (Inter-News)

Su altri media

All'andata ci hanno messo in difficoltà, dovremo organizzarci bene perché il nostro obiettivo è andare agli ottavi. Inter all’appuntamento con la storia: Simone Inzaghi presenta la gara con lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi come “decisiva” per il passaggio agli ottavi di Champions League, che mancano dalla stagione 2011-2012. (Eurosport.it)

Inter, numeri da Scudetto per Inzaghi Si è parlato di gara svolta contro il Napoli, cosa aggiungerebbe il passaggio del turno in Champions? Simone Inzaghi, nella conferenza stampa della vigilia, ha presentato così la sfida contro lo Shaktar Donetsk di Roberto De Zerbi. (Tuttosport)

L'Inter di Simone Inzaghi domani affronterà al Meazza lo Shakhtar di De Zerbi. Penso che domenica abbiamo fatto una grande gara, battendo la miglior difesa in Europa. (fcinter1908)

I nerazzurri domani saranno impegnati in casa contro lo Shakhtar Donetsk nella gara valida per la 5ª giornata del girone di Champions League. Giornata di vigilia in casa Inter. (Calcio In Pillole)

Inter-Shakhtar Donetsk, manca ormai poco all’inizio. Appena comunicate le formazioni ufficiali della partita della 5ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. (Inter-News)

In questo momento mi mancano de Vrij e Sanchez che sono giocatori importanti e che spero di recuperare al più presto Sicuramente non ci saranno Sanchez e de Vrij, inoltre mancherà pure Satriano”. (InterLive.it)