Hategan ‘bestia nera’ dell’Inter: due sconfitte in due precedenti europei

Fcinternews.it SPORT

Nella stagione 2018-2019, diresse infatti le partite perse contro il Barcellona in Champions League al Camp Nou e contro l'Eintracht Francoforte in Europa League a San Siro

Hategan ritrova i nerazzurri per la terza volta in carriera, e non si può dire che i precedenti siano beneauguranti visto che l'Inter ha perso in entrambe le circostanze in cui ha incrociato il fischietto rumeno.

L'arbitro rumeno ha diretto i nerazzurri nei match persi contro Barcellona ed Eintracht Francoforte nella stagione 2018-2019. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Confermata la formazione anti-Napoli ma con Dzeko al posto di Correa. Inter-Shakhtar Donetsk, manca ormai poco all’inizio. (Inter-News)

I nerazzurri domani saranno impegnati in casa contro lo Shakhtar Donetsk nella gara valida per la 5ª giornata del girone di Champions League. Le dichiarazioni dell'esterno nerazzurro alla vigilia della gara di Champions League contro gli ucraini. (Calcio In Pillole)

Abbiamo incontrato ogni tipo di avversario e in ogni caso abbiamo fatto bene. All'andata ci hanno messo in difficoltà, dovremo organizzarci bene perché il nostro obiettivo è andare agli ottavi. (Eurosport.it)

Abbiamo trovato avversari che ci hanno attaccati alti e altri che ci hanno atteso, ma abbiamo fatto bene comunque. Abbiamo fatto un ottimo percorso e la vittoria di domenica può darci molto: mancava l'acuto in un big match anche se avevamo sempre fatto bene contro le grandi. (Corriere dello Sport.it)

In questo momento mi mancano de Vrij e Sanchez che sono giocatori importanti e che spero di recuperare al più presto SHAKHTAR E NAPOLI – “Col Napoli abbiamo mostrato grande carattere, fornendo una prova di assoluta maturità. (InterLive.it)

Un successo domani porterebbe dunque l'Inter a quota 10 punti in classifica, che permetterebbero di avere un piede agli ottavi, traguardo fallito dalla squadra negli ultimi anni. Inter, numeri da Scudetto per Inzaghi Si è parlato di gara svolta contro il Napoli, cosa aggiungerebbe il passaggio del turno in Champions? (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr