Hategan ‘bestia nera’ dell’Inter: due sconfitte in due precedenti europei

Fcinternews.it SPORT

Nella stagione 2018-2019, diresse infatti le partite perse contro il Barcellona in Champions League al Camp Nou e contro l'Eintracht Francoforte in Europa League a San Siro

Hategan ritrova i nerazzurri per la terza volta in carriera, e non si può dire che i precedenti siano beneauguranti visto che l'Inter ha perso in entrambe le circostanze in cui ha incrociato il fischietto rumeno.

L'arbitro rumeno ha diretto i nerazzurri nei match persi contro Barcellona ed Eintracht Francoforte nella stagione 2018-2019. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Confermata la formazione anti-Napoli ma con Dzeko al posto di Correa. Inter-Shakhtar Donetsk, manca ormai poco all’inizio. (Inter-News)

I nerazzurri domani saranno impegnati in casa contro lo Shakhtar Donetsk nella gara valida per la 5ª giornata del girone di Champions League. Le dichiarazioni dell'esterno nerazzurro alla vigilia della gara di Champions League contro gli ucraini. (Calcio In Pillole)

Simone Inzaghi, nella conferenza stampa della vigilia, ha presentato così la sfida contro lo Shaktar Donetsk di Roberto De Zerbi. Inter, numeri da Scudetto per Inzaghi Si è parlato di gara svolta contro il Napoli, cosa aggiungerebbe il passaggio del turno in Champions? (Tuttosport)

All'andata ci hanno messo in difficoltà, dovremo organizzarci bene perché il nostro obiettivo è andare agli ottavi. Inter all’appuntamento con la storia: Simone Inzaghi presenta la gara con lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi come “decisiva” per il passaggio agli ottavi di Champions League, che mancano dalla stagione 2011-2012. (Eurosport.it)

In questo momento mi mancano de Vrij e Sanchez che sono giocatori importanti e che spero di recuperare al più presto SHAKHTAR E NAPOLI – “Col Napoli abbiamo mostrato grande carattere, fornendo una prova di assoluta maturità. (InterLive.it)

Spazio nuovamente ad Andrea Ranocchia che contro il Napoli ha gestito bene l'affaire Oshimen e che vuole ripetersi anche in Europa. Penso che domenica abbiamo fatto una grande gara, battendo la miglior difesa in Europa. (fcinter1908)