Giro dei Paesi Baschi: a Ion Izagirre la 4ª tappa

Rai Sport SPORT

Ion Izagirre. Ion Izagirre ha vinto la 4ª tappa del Giro dei Paesi Baschi, la Vitoria-Gasteiz-Hondarribia di 189.2 km.

Proprio il portacolori dell'UAE Team Emirates conquista la maglia di leader della classifica generale, a scapito dello sloveno Primoz Roglic (Team Jumbo-Visma) arrivato oggi al traguardo con 0.55 secondi di ritardo.

Il corridore spagnolo della Astana ha battuto in una volata ristretta il connazionale Pello Bilbao della Bahrain e l'americano Brandon McNulty. (Rai Sport)

Su altre fonti

Arrivo previsto per le 17:30 circa, diretta tv e streaming dalle 15:30 all’arrivo su Eurosport e Eurosport Player. 3 ' di lettura. Il giro dei Paesi Baschi è arrivato alla quarta tappa: si corre oggi, la più lunga di questa edizione, la Vitoria-Gasteiz-Hondarribia, di 189,2 chilometri. (The Wam.net)

Terzo posto per Julien Bernard (Trek-Segafredo), che aveva resistito sull’ultimo GPM ma ha perso contatto in uno degli strappi finali. Risultato Quinta Tappa Giro dei Paesi Baschi 2021. Classifica Generale Giro dei Paesi Baschi 2021 (SpazioCiclismo)

Primoz Roglic ha perso la maglia di leader nella frazione di ieri del Giro dei Paesi Baschi. Alla fine del Giro dei Paesi Baschi, ora, mancano due tappe (OA Sport)

La grande euforia del gruppo però, ha portato, a poco più di 10 km dalla partenza, ad una caduta in cui è rimasto coinvolto anche l’azzurro Mattia Cattaneo (Deceuninck-Quick Step). Deceuninck-Quick Step padrona assoluta della quinta tappa del Giro dei Paesi Baschi 2021. (OA Sport)

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della quinta tappa del Giro dei Paesi Baschi 2021. (SpazioCiclismo)

I Paesi Baschi aspettano i campioni sloveni ma quando mancano due tappe alla fine, Pogačar è abbastanza soddisfatto e Roglič un po’ meno. Tadej Pogačar è scivolato dal 2° al 5° posto ed entrambi, ovviamente, hanno ancora tutte le possibilità di diventare vincitori ai Paesi Baschi. (TUTTOBICIWEB.it)