Coronavirus, Fca rinvia a fine giugno l'assemblea di Bilancio e la delibera sul dividendo da 1,1 miliardi legato all'accordo con Psa

La Stampa ECONOMIA

Fiat Chrysler Automobiles riprogramma l’assemblea annuale dei soci della società convocata per il 16 aprile 2020 ad Amsterdam.

Del resto, secondo il diritto olandese, il termine ultimo per tenere l’assemblea di bilancio di una società con sede legale nei Paesi Bassi è il 30 giugno.

L’assemblea, comunica la società, «verrà rinviata all’ultima parte di giugno 2020, non diversamente dalle corrispondenti misure adottate da diversi costruttori, alla luce del protrarsi dell’epidemia da Covid-19.

Le due società, però, non hanno effettuato comunicazioni, perciò le due riunioni sono, almeno per il momento, confermate. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Una collaborazione per la produzione di ventilatori polmonari in Italia. Siare Engineering di Valsamoggia azienda che da oltre 45 anni opera nell’ambito della produzione di apparecchiature elettromedicali. (Cinquew News)

Con l’impegno di tutte le parti coinvolte, la costruzione delle elettrovalvole a Cento permetterà una riduzione dei tempi di produzione delle apparecchiature complete all’interno dell’impianto di Valsamoggia di almeno il 30-50%. (AGI - Agenzia Italia)

E lo ha fatto nello stabilimento di Cento (Ferrara), finora noto come eccellenza per la produzione motori ad alte prestazioni. (Il Messaggero)

È questo lo spirito che ha mosso Fiat Chrysler Automobiles che, con il supporto della holding Exor e di Ferrari, ha iniziato a collaborare nelle scorse settimane con Siare Engineering di Valsamoggia (Bologna), un’azienda che da oltre 45 anni opera nell’ambito della progettazione e produzione di apparecchiature elettromedicali per l’esportazione in tutto il mondo. (Avvenire)

Redazione Finanza 4 aprile 2020 - 10:28. MILANO (Finanza.com). FCA ha riprogrammato l’assemblea annuale dei soci che slitterà di circa due mesi. Stesso discorso per il dividendo ordinario (1,1 miliardi). (Finanza.com)

(askanews) – Fca, con il supporto della holding Exor e di Ferrari, ha iniziato a collaborare nelle scorse settimane con Siare Engineering, azienda bolognese che da oltre 45 anni progetta e produce apparecchiature elettromedicali. (askanews)