Ancora Carles Perez, poi Kumbulla

Ancora Carles Perez, poi Kumbulla
Per saperne di più:
Tuttoasroma.it SPORT

La Roma ha giocato ad alta intensità con il baricentro molto alto, provando soprattutto le verticalizzazioni verso gli esterni e i movimenti dei trequartisti a tagliare all’interno del campo.

Mourinho ha chiesto il pressing alto sui portatori avversari per non far ripartire l’azione, per questo Zalewski è stato ripreso da alcuni compagni per non aver aggredito un difensore dopo aver perso il pallone. (Tuttoasroma.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le sue parole:. “Siamo venuti qui a cercare di fare la partita, di fare la Ternana, anche al cospetto di un avversario molto più forte di noi. Oggi per rispetto e gratitudine verso chi c’era prima, ho schierato dall’inizio gli 11 che c’erano già l’anno scorso, mi sembrava giusto così. (LAROMA24)

Roma Ternana – Il secondo test stagionale della nuova Roma di José Mourinho contro la Ternana è terminata con la vittoria dei giallorossi per due reti a zeri grazie al gol prima di Carles Perez e nel secondo tempo con il raddoppio di Kumbulla. (Raffaele La Russa)

Niente goleada stavolta: sono bastati "solo" due gol, firmati da Carles Peres al 10' e da Marash Kumbulla al 53'. Buona anche la seconda amichevole per la Roma di José Mourinho. (Fantacalcio ®)

Edin Dzeko torna capitano della Roma. I giallorossi battono la Ternana e trovano il sostituto di Spinazzola

: Jose Mourinho. Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi (Cap., 1’ st Ghiringhelli), Boben, Kontek, Celli (12’ st Frascatore); Paghera (29’ st Laverone), Proietti (1’ st Agazzi); Partipilo (19’ pt Peralta, 39′ st Onesti), Falletti (12’ st Palumbo), Furlan (29’ st Marilungo); Vantaggiato (12’ st Ferrante). (TuttoReggina.com)

L’ex Inter potrebbe accasarsi alla Roma, club nel quale allena un altro ex Inter, José Mourinho. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, il campione dice addio? (Stop and Goal)

Vina aspetta la Roma, con cui sembrerebbe avere un accordo per un quadriennale da 1,2 milioni di euro a stagione più bonus Nei giallorossi si rivede la fascia da capitano sul braccio di Edin Dzeko. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr