Carolina Marconi, una parrucca dopo la chemio: "Da pelatina a capellona"

L’influencer 43enne sta affrontando un percorso di chemioterapia dovuto alla scoperta di un tumore al seno, situazione che sta mettendo alla prova la sua forza molto supportata dall’incoraggiamento dei follower.

"Da pelatina a capellona": esordisce così Carolina Marconi nell’ultimo post che racconta l’ulteriore cambiamento fisico successivo al drastico taglio di capelli di qualche giorno fa.

E dopo la decisione di rasare i capelli ("Non ne potevo più di vederli cadere", aveva spiegato), ecco adesso la condivisione della nuova scelta utile ad affrontare un periodo così delicato. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Carolina, però, ha aggiunto che questo timore, in realtà, non l’ha mai avvertito. La showgirl ha dichiarato di averla comprata prima di perdere i capelli, per il timore di vedersi troppo diversa. (Gossipblog.it)

Volevo una parrucca da un po’, allora ho fatto una ricerca su Instagram ed ho trovato loro @marinapostiches. Quando l’ho indossata ero felice come una bambina”. Carolina Marconi, 43 anni, continua a raccontare pubblicamente la sua battaglia contro il cancro. (Gossip e TV)

Adesso, però, vorrebbe lanciare un’iniziativa lodevole (e importante), per tutte le donne che hanno il cancro. Vorrebbe infatti creare un’associazione per distribuire parrucche in modo del tutto gratuito alle donne con il cancro. (DiLei)

Carolina Marconi e il tumore: una bella notizia per lei. La Marconi ha annunciato infatti di aver trovato un aiuto prezioso alla sua lotta quotidiana e ha voluto comunicare la sua gioia a tutti sui social. (ultimaparola.com)

E, dopo i primi cicli di chemioterapia, sfoggia una parrucca sulla quale ironizza: “Come vedete, da pelatina a capellona” – | VIDEO Carolina Marconi, la battaglia contro il tumore comincia dal taglio dei capelli: “Sono pronta per la prima chemio” – GUARDA LA MALATTIA - L’ex gieffina sta affrontando la chemioterapia dopo l’asportazione di un tumore al seno. (OGGI)

Preferiva vedersi rasata Carolina, aveva paura di non riconoscersi e invece piano piano con il suo sorriso, che non è mai scomparso, ha capito che era lei. Da quando ha scoperto della sua malattia ha raccontato i passi fatti, anche quelli che l’hanno portata a rasare a zero i capelli. (Yeslife)