Chi era Claudio il fratello di Rocco Siffredi: età e causa della morte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un momento tragico per tutta la famiglia di Rocco Siffredi.

Rocco Siffredi in alcune interviste ha parlato del piccolo Claudio, il fratello morto quando lui era piccolissimo.

Un lutto che il divo ha portato dentro di sé per tutta la vita.

Chi era Claudio il fratello di Rocco Siffredi: età e causa della morte. A raccontare della vita di Claudio, scomparso a soli 12 anni, è stato lo stesso Rocco Siffredi in un’intervista. (Amalfi Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Rocco Siffredi, conoscete il suo “erede”? Con una famiglia, alla soglie dei 60 anni, Rocco Siffredi potrebbe decidere di lasciare il mondo che lo ha reso celebre. (CheNews.it)

Impossibile dimenticare quel giorno: "Ero all'asilo, mi venne a prendere un'amica di mia sorella. Rocco Siffredi, ospite da Pierluigi Diaco a "Ti Sento", su Raidue ha ripercorso la parte più drammatica della sua esistenza, quella che ha segnato lui e la sua famiglia: la morte di un fratello a soli 12 anni, quando lui di anni ne aveva appena la metà. (Tiscali.it)

Uno fronte all’altro, Siffredi e Diaco, si mettono a guardare le immagini di Rocco bambino e ragazzo. Rocco Siffredi a “Ti Sento” piange come una fontana. (Il Fatto Quotidiano)

Rocco Siffredi commosso a Ti Sento. Rocco Siffredi, commosso, fa un lungo sospiro e i suoi occhi si fanno rossi e gonfi. Un Rocco Siffredi commosso, quello che compare alle telecamere di Ti Sento. (OptiMagazine)

“Sono all’asilo – racconta il pornoattore visibilmente emozionato -, mi vengono a prendere: non è come al solito mia sorella ma una vicina di casa. “Avevo promesso a mia moglie di non emozionarmi – dice Siffredi con gli occhi arrossati dopo alcuni istanti di silenzio - quindi devo farlo subito così non lo faccio più. (Repubblica TV)

Mia madre: la voglia di poterle dare qualcosa, di renderla felice." www.raiplay.it. . PERDITA DEL FRATELLO QUANDO SIFFREDI AVEVA 6 ANNI. "Sono all’asilo, mi vengono a prendere: non è come al solito mia sorella ma una vicina di casa. (Il Messaggero)