Inter, Lukaku in gol in 11 delle 14 gare giocate a San Siro

CIP SPORT

Dopo appena 10 minuti dal fischio d’inizio di Inter-Sassuolo Romelu Lukaku ha sbloccato il punteggio segnando il gol dell’1-0.

Il belga è andato a segno in 11 delle 14 gare casalinghe giocate dall’Inter in questa Serie A.

11 – Romelu Lukaku è andato a segno in 11 delle 14 gare casalinghe giocate dall'Inter in questa Serie A. Tassa.#InterSassuolo pic.twitter.com/kabFE7IrhE — OptaPaolo (@OptaPaolo) April 7, 2021. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Mason Mount becomes Chelsea’s youngest ever goalscorer in a Champions League knockout stage match 👶 pic.twitter.com/QRmHgWHYI4 — ESPN FC (@ESPNFC) April 7, 2021. Per Mount, però, è un gol importante anche per se stesso. (CIP)

"Devo migliorare sotto tutti i punti di vista, specialmente negli ultimi 16 metri. L'Inter non ha punti deboli? (Fcinternews.it)

Anche De Zerbi, nonostante le assenze, andrà a Milano per giocare una gara spavalda e senza alcun timore reverenziale. (Il Veggente)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Inter-Sassuolo, le probabili formazioni. INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! (SerieANews)

Incredibilmente è il Sassuolo in vantaggio in fatto di vittorie in casa dell'Inter (3 contro 2). Dopo il 7-0 nulla. vedi letture. Nove vittorie consecutive in campionato, l'Inter è davvero lanciatissima in Serie A. (TUTTO mercato WEB)