Diretta Serie A Inter-Sassuolo ore 18.45 su DAZN: la cronaca della partita

Diretta Serie A Inter-Sassuolo ore 18.45 su DAZN: la cronaca della partita
Sport Fanpage SPORT

La partita, in diretta su DAZN solo per abbonati, vede di fronte la capolista nerazzurra contro i neroverdi di De Zerbi.

Per il Sassuolo la tradizione a San Siro contro i nerazzurri è positiva vedendo gli ultimi risultati.

Arbitro del match, Irrati, lo stesso della gara dell'andata

Inter-Sassuolo è il recupero in programma alle 18:45 a San Siro, in contemporanea a Juventus-Napoli.

L'Inter al momento è prima solitaria e un successo potrebbe permettere di allungare ulteriormente sulle avversarie. (Sport Fanpage)

Su altri media

La classifica completa dei positivi al virus. Non si può considerare una stagione fortunatissima per l’Inter di Antonio Conte sul fronte Covid. Nulla a che vedere, comunque, con Torino (21) e Genoa (18) che hanno avuto nelle proprie rose veri e propri focolai (InterLive.it)

Darmian favorito in difesa come terzo insieme a Skriniar e de Vrij, davanti alla porta di Handanovic. Le ultime su Inter-Sassuolo: De Zerbi senza molti big, in attacco ci sono Lautaro e Lukaku. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Riflessioni su un addio impossibile (che impossibile. Quello che ad oggi potrebbe prefigurarsi come un incubo più nero che azzurro, ad agosto dell’anno scorso stava per diventare realtà (DirettaGoal)

Sassuolo sorta di bestia nera a San Siro per l'Inter. Dopo il 7-0 nulla

L'Inter sa bene di avere un'opportunità importante per allungare sul Milan, che attualmente è a otto lunghezze di distanza ma con una partita in più. Al VAR ci saranno Banti e Cecconi (Sky Sport)

In questo momento si merita lo scudetto" Queste le sue parole:. "L'Inter è stata brava a costruire in questi anni mattone dopo mattone, il tutto intorno a un allenatore totalizzante come Conte. (fcinter1908)

Però gli emiliani stanno diventando una sorta di bestia nera, una squadra difficile da superare, almeno nei match giocati a San Siro. Dopo il 7-0 nulla. vedi letture. Nove vittorie consecutive in campionato, l'Inter è davvero lanciatissima in Serie A (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr