Diretta Serie A Inter-Sassuolo ore 18.45 su DAZN: la cronaca della partita

Sport Fanpage SPORT

La partita, in diretta su DAZN solo per abbonati, vede di fronte la capolista nerazzurra contro i neroverdi di De Zerbi.

Per il Sassuolo la tradizione a San Siro contro i nerazzurri è positiva vedendo gli ultimi risultati.

Arbitro del match, Irrati, lo stesso della gara dell'andata

Inter-Sassuolo è il recupero in programma alle 18:45 a San Siro, in contemporanea a Juventus-Napoli.

L'Inter al momento è prima solitaria e un successo potrebbe permettere di allungare ulteriormente sulle avversarie. (Sport Fanpage)

Su altri media

Però gli emiliani stanno diventando una sorta di bestia nera, una squadra difficile da superare, almeno nei match giocati a San Siro. Incredibilmente è il Sassuolo in vantaggio in fatto di vittorie in casa dell'Inter (3 contro 2). (TUTTO mercato WEB)

Mason Mount becomes Chelsea’s youngest ever goalscorer in a Champions League knockout stage match 👶 pic.twitter.com/QRmHgWHYI4 — ESPN FC (@ESPNFC) April 7, 2021. Per Mount, però, è un gol importante anche per se stesso. (CIP)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! Ecco perchè la sfida di oggi, recupero della 28^ giornata, ha un valore davvero importante per provare e mettere una mano sullo Scudetto. (SerieANews)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

L'Inter non ha punti deboli? Ha ragione mister De Zerbi, non vende fumo. (Fcinternews.it)

Leggi anche: Ajax-Roma, Europa League: tv, streaming, formazioni, pronostici. Come vedere Inter-Sassuolo in diretta TV e in streaming. Inter-Sassuolo, in programma mercoledì alle 18:45 allo stadio “Meazza” di Milano, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn (Il Veggente)