Serie A, Inter-Sassuolo: le formazioni ufficiali

Virgilio Sport SPORT

Sono appena state diramate le formazioni ufficiali di Inter-Sassuolo, partita valida per il recupero della 28a giornata di Serie A. L’Inter non ha mai conosciuto le mezze misure contro il Sassuolo e si appresta a vivere una sfida che questa volta potrebbe cucirle un pezzo di Scudetto sul petto.

Nel bilancio delle sfide tra le due squadre sono in vantaggio i neroverdi, con 7 vittorie nei 15 precedenti. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Incredibilmente è il Sassuolo in vantaggio in fatto di vittorie in casa dell'Inter (3 contro 2). Dopo il 7-0 nulla. vedi letture. Nove vittorie consecutive in campionato, l'Inter è davvero lanciatissima in Serie A (TUTTO mercato WEB)

Anche De Zerbi, nonostante le assenze, andrà a Milano per giocare una gara spavalda e senza alcun timore reverenziale. (Il Veggente)

Contro, però, c’è il Sassuolo di De Zerbi. L’altro recupero di questo mercoledì di Serie A vede protagonista Inter e Sassuolo. (SerieANews)

Tutto quello che dice poi capita". Così Hamed Junior Traoré a Dazn nell'immediata vigilia di Inter-Sassuolo (Fcinternews.it)

La rete dello 0-1 in Porto-Chelsea è storica per i Blues. Mason Mount becomes Chelsea’s youngest ever goalscorer in a Champions League knockout stage match 👶 pic.twitter.com/QRmHgWHYI4 — ESPN FC (@ESPNFC) April 7, 2021. (CIP)

L'ex attaccante dell'Udinese Gianfranco Cinello è stato sentito in esclusiva da TMW per parlare della squadra. Un elenco lungo, con almeno sette nomi: è da questa lista che secondo 'Estadio Deportivo', il Betis Siviglia. (Torino Granata)