Aereo precipita: strage in Russia, il bilancio è gravissimo

Ck12 Giornale ESTERI

Sono molti gli incidenti simili che avvengono ogni anno in Russia, infatti il paese è conosciuto per la scarsa manutenzione ed i bassi standard di sicurezza.

Nella mattina di domenica 10 ottobre, intorno alle ore 9:23 locali, un aereo è precipitato vicino alla cittadina di Menzelinsk, nella regione del Tatarstan.

Tragico incidente avvenuto questa mattina in Russia: un aereo con 22 persone a bordo è precipitato. (Ck12 Giornale)

Su altre testate

Secondo fonti locali, almeno una persona, tra i sopravvissuti è in gravi condizioni. L’organizzazione si è, però, sempre definita esclusivamente di difesa. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

La prima cosa che abbiamo visto quando siamo arrivati è stato un aereo distrutto». Una testimone oculare, citata dall’agenzia Ria Novosti, ha raccontato: «È stato spaventoso. (Dea Notizie)

Un aereo che trasportava un gruppo di paracadutisti si è schiantato al suolo spezzandosi in due questa mattina in Russia: la ha reso noto su Telegram il ministero delle emergenze indicando che 15 persone hanno perso la vita. (ErreEmme News)

Il velivolo Let L-410UVP/E3 era di proprietà di Dosaaf, un'associazione di volontari pe A bordo del velivono c'erano 22 persone: il pilota e il copilota entambi deceduti, e 20 passeggeri di cui 14 hanno perso la vita. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

A bordo del velivolo c’erano 22 persone, sette delle quali sono state tratte in salvo dai soccorsi La sciagura è avvenuta nella repubblica di Tatarstan (centro). (Il Giornale di Vicenza)

Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto nella giornata di oggi in Russia Il velivolo trasportava 16 persone, di cui 4 erano morte. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr