Morto l’operaio che folgorato fu soccorso dai poliziotti

Tarantini Time INTERNO

E' morto il giovane operaio che rimase folgorato e che fu soccorso da un poliziotto delle volanti della Questura di Taranto.A renderlo noto il Questore Giuseppe Bellassai con un messaggio di cordoglio alla famiglia del giovane lavoratore

(Tarantini Time)

Ne parlano anche altri giornali

Per certo il giudice Paolo Borsellino e i componenti della sua scorta furono uccisi 57 giorni dopo la morte del giudice Giovanni Falcone, di sua moglie, e degli agenti della scorta. "Faccio mie le parole di Paolo Borsellino - afferma il primo cittadino Minervini - perché, attuali come non mai, raggiungano i giovani e li esortino ad andare avanti, senza mai dimenticare quello che è stato. (MolfettaLive)

Messaggio che è stato diffuso durante la manifestazione organizzata dal centro studi intestato al magistrato e alla sorella Rita. Maria Falcone: "Per chi ha vissuto quei giorni la memoria di quell’orrore è indelebile". (PalermoToday)

Ciò che riguarda Falcone e Borsellino ci dovrebbe far riflettere, ogni giorno, sull’attuale livello di legalità e giustizia sociale, partendo dalle Istituzioni e dalla politica che, purtroppo, in diversi casi si basano e agiscono secondo illegalità. (AndriaLive.it)

Ricordiamo l’attentato in cui perse la vita Paolo Borsellino con una ricostruzione dell’accaduto e soprattutto con alcune sue frasi celebri sulla lotta alla mafia. Le frasi più belle di Paolo Borsellino. (ViaggiNews.com)

tre anni. Corsico (20 luglio 2021) – Con la vittoria di domenica 11 luglio al tempo supplementare per 69/65, nella finale disputata a Coccaglio (BS) contro il Basket Melzo, la Arcadis Basket Corsico è stata promossa in serie C Silver. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La presenza, tra le nostre fila, di un autore di caratura internazionale come Lilin rafforza il nostro lavoro per far crescere l’onda verde anche in Italia. (mi-lorenteggio.com) Milano, 20 luglio 2021 – La notizia è di quelle che fanno scalpore: Nicolai Lilin, scrittore di fama internazionale e autore del best seller Educazione siberiana, ha dichiarato in anteprima, durante una diretta con l’eurodeputata di Europa Verde Eleonora Evi, la sua candidatura alle prossime amministrative di Milano con Europa Verde. (MI-LORENTEGGIO.COM.)