Modena FC - Resto del Carlino - I gialli inciampano e aprono la prima crisi - Parlandodisport.it

Parlando di Sport SPORT

Molto dispiaciuto di questo avvio di stagione il presidente Carlo Rivetti: “Sono veramente deluso, purtroppo mancano i risultati”

Come riporta “Il Resto del Carlino”, prestazione a tratti imbarazzante del Modena che trova il vantaggio con Scarsella, ma poi subisce la rimonta del Montevarchi con Jallow che realizza la rete decisiva a dieci minuti dal termine.

Sotto osservazione mister Attilio Tesser che, per il momento, però non è a rischio. (Parlando di Sport)

La notizia riportata su altre testate

Alla stessa ora Siena impegnato a Fermo, mentre il Gubbio riceve il Pontedera; chiude il quadro odierno la sfida tra Pistoiese e Teramo. Domani il big match al Manuzzi, con l’Ancona che fa visita alle 14,30 al Cesena; alla stessa ora a Lucca c’è la Vis Pesaro. (il Resto del Carlino)

Malotti. Modena (4-3-1-2): Gagno; Ciofani (73′ Renzetti), Baroni, Pergreffi, Azzi; Armellino, Gerli (80′ Di Paola), Scarsella (80′ Giovannini); Tremolada (73′ Mosti); Bonfanti, Marotta. (modenaindiretta.it)

Montevarchi: "Possiamo salvarci nonostante una squadra fatta di esordienti". vedi letture. Angelo Livi, presidente dell'Aquila Montevarchi, ha tracciato dalle colonne de La Nazione l'obiettivo dei toscani in vista della sfida casalinga al Modena: "Punti, punti e ancora punti. (TUTTO mercato WEB)

); Bonfanti 6, Marotta 6. Reagisce il Montevarchi che ci prova solo un minuto più tardi con Carpani, ma Gagno è attento e manda in corner. (ModenaToday)

Malotti. Modena (4-3-1-2): Gagno; Ciofani (73′ Renzetti), Baroni, Pergreffi, Azzi; Armellino, Gerli (80′ Di Paola), Scarsella (80′ Giovannini); Tremolada (73′ Mosti); Bonfanti, Marotta 17.00 – Buon pomeriggio amici di PdS, siamo in diretta dallo stadio “Mannucci” per raccontarvi il match tra Aquila Montevarchi e Modena, ottava giornata di campionato. (Parlando di Sport)

I primi 45 minuti si chiudono in parità con un Montevarchi in grande spolvero Ma nel complesso il Montevarchi meriterebbe il pari che arriva al 35°ancora con Mercati, che con un gran sinistro fulmina il portiere del Modena. (Valdarno24)