Ford Mustang Mach-E: la famiglia si allarga

C'È SPAZIO PER I BAGAGLI - A impreziosire l’interno della Ford Mustang Mach-E contribuiscono l’ampio tetto in cristallo, le luci d’ambiente a led ed i sedili anteriori e posteriori riscaldabili.

A seconda dell’allestimento e della presenza di uno o due motori, la Mach-E ha 258 CV, 286 CV, 337 CV o 465 CV; la coppia va da 415 Nm a 830 Nm.

Oltre al nome, la Mustang Mach-E e la Mustang hanno evidenti punti di contatto anche nello stile, perché la crossover ha forme muscolose che esprimono dinamismo: lunga 472 cm, 4 cm in meno dell’altra rivale, la Mercedes EQC, la Mach-E ha il tetto spiovente verso la coda, finestrini laterali di altezza ridotta e fanali posteriori con tre elementi luminosi, simili a quelli della Ford Mustang. (AlVolante)

Ne parlano anche altri giornali

La Mach-E “paga” lo scotto con le versioni meno potenti, più lente in accelerazione e con meno autonomia delle Mustang 2.3 e 5.0. Modello Potenza Coppia 0-96 km/h Autonomia Motore Mach-E Select 258 CV (RWD & AWD) 415 Nm (RWD) 565 Nm (AWD) Poco più di 6 sec. (Motor1 Italia)

Questa domenica Ford ha presentato la Mustang Mach-E, un SUV crossover elettrico che ha lasciato diviso il pubblico. Il design è evidentemente preso in prestito dalla Ford Mustang di ultima generazione, con proporzioni adattate ovviamente per un crossover. (Lega Nerd)

Si chiama così la nuova Ford elettrica, un SUV che arriverà in Italia a fine 2020. Mustang Mach-E. (Vaielettrico.it)

Ford con Mustang Mach-E lancia il guanto di sfida alla diretta concorrenza, inserendosi in un segmento variegato di cui fanno parte Jaguar I-Pace, Porsche Taycan, Tesla Model X e i futuri modelli della gamma ID di Volkswagen. (Tom's Hardware Italia)

Sulla Mustang MAch-E debutta la nuova generazione di SYNC, che riesce ad avere il doppio della potenza di ragionamenti rispetto all'attuale SYNC 3. Stiamo parlando di numeri importanti, degni di un vero SUV sportivo. (Automoto.it)

Quando arriverà alla fine del 2020, la Ford Mustang Mach-E sarà disponibile con batterie standard e autonomia estesa con trazione posteriore o trazione integrale alimentate da motori a magneti permanenti. (Digitalic)