Ford Mustang Mach-E: scheda tecnica, autonomia, uscita della Suv

In Germania, per esempio, la Suv elettrica verrà inizialmente proposta in tre versioni: base (da 46.900 euro), AWD (54.000 euro) e First Edition (66.800 euro).

Negli USA l'auto si declina in cinque allestimenti (First Edition compresa), che partono da 43.895 dollari (Mach-E Select) per arrivare a 60.500 (Mach-E GT).

L'infotainment e i servizi connessi rappresentano un elemento cardine delle vetture odierne e la Ford ha scelto la Mustang Mach-E per portare al debutto il sistema SYNC di nuova generazione. (Quattroruote)

Su altre testate

Equipaggiata con una batteria a autonomia estesa e trazione posteriore, Ford Mustang Mach-E avrà una portata stimata EPA di almeno 480 Km. Ford Mustang Mach-E: la muscle car diventa SUV ed è elettrica - Ultima modifica: da (Digitalic)

Sulla Mustang MAch-E debutta la nuova generazione di SYNC, che riesce ad avere il doppio della potenza di ragionamenti rispetto all'attuale SYNC 3. Design super sportivo per la Ford Mustang Mach-E. Look da muscle car. (Automoto.it)

Mustang Mach-E. Tutte le versioni della nuova Mustang (presto ci scorderemo di Mach e tutto il resto) promettono una buona autonomia. (Vaielettrico.it)

Al salone di Los Angeles è stata presentata la Ford Mustang Mach-E, sport utility vehicle alimentato a batteria che inaugura una nuova era per il costruttore a stelle e strisce. Ford con Mustang Mach-E lancia il guanto di sfida alla diretta concorrenza, inserendosi in un segmento variegato di cui fanno parte Jaguar I-Pace, Porsche Taycan, Tesla Model X e i futuri modelli della gamma ID di Volkswagen. (Tom's Hardware Italia)

Al di là dello stile, però, quanto ha in comune il crossover elettrico con le Mustang coupé e cabrio? Modello Potenza Coppia 0-96 km/h Autonomia Motore Mach-E Select 258 CV (RWD & AWD) 415 Nm (RWD) 565 Nm (AWD) Poco più di 6 sec. (Motor1 Italia)

Questa domenica Ford ha presentato la Mustang Mach-E, un SUV crossover elettrico che ha lasciato diviso il pubblico. Il design è evidentemente preso in prestito dalla Ford Mustang di ultima generazione, con proporzioni adattate ovviamente per un crossover. (Lega Nerd)