Mustang Mach E, debutta il suv elettrico sportivo di Ford che sfida Tesla Model Y

Due powertrain disponibili per la versione RWD a trazione posteriore: da 258 cv (190 kW) oppure 285 cv (210 kW) a secondo della capacità della batteria (SR o ER).

Un chiaro segno dei tempi che cambiando velocemente e della transizione industriale in corso.

La nuova vettura elettrica ha debuttato ieri sera a Los Angeles, si chiama Mustang Mach E, arriverà sul mercato a fine 2020 e porta al debutto una serie di innovazioni tecnologiche. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

— Leggi anche: in elettrico il futuro è tutto un Suv. Mustang Mach-E, autonomia dichiarata da 420 a 600 km. Il nome Mustang, carico si storia e di gloria, ritorna a 55 anni dal debutto. Tutte le versioni della nuova Mustang (presto ci scorderemo di Mach e tutto il resto) promettono una buona autonomia. (Vaielettrico.it)

Ford Mustang Mach-E: la muscle car diventa SUV ed è elettrica - Ultima modifica: da Quando arriverà alla fine del 2020, la Ford Mustang Mach-E sarà disponibile con batterie standard e autonomia estesa con trazione posteriore o trazione integrale alimentate da motori a magneti permanenti. (Digitalic)

Al salone di Los Angeles è stata presentata la Ford Mustang Mach-E, sport utility vehicle alimentato a batteria che inaugura una nuova era per il costruttore a stelle e strisce. A muovere la nuova auto di Ford sarà l’elettricità: la gamma sarà composta da due diverse versioni, Standard Range ed Extended Range. (Tom's Hardware Italia)

La Mach-E “paga” lo scotto con le versioni meno potenti, più lente in accelerazione e con meno autonomia delle Mustang 2.3 e 5.0. (RWD) Circa 5,5 sec. (Motor1 Italia)

Sulla Mustang MAch-E debutta la nuova generazione di SYNC, che riesce ad avere il doppio della potenza di ragionamenti rispetto all'attuale SYNC 3. Stiamo parlando di numeri importanti, degni di un vero SUV sportivo. (Automoto.it)

Questa domenica Ford ha presentato la Mustang Mach-E, un SUV crossover elettrico che ha lasciato diviso il pubblico. Il design è evidentemente preso in prestito dalla Ford Mustang di ultima generazione, con proporzioni adattate ovviamente per un crossover. (Lega Nerd)