Il regista di Godzilla vs Kong doveva dirigere il sequel del King Kong di Peter Jackson

Il regista di Godzilla vs Kong doveva dirigere il sequel del King Kong di Peter Jackson
BadTaste.it CULTURA E SPETTACOLO

Mi ricordo di aver parlato con Mary della mia idea per Skull Island e secondo lei era notevole.

Sarebbe stato ambientato ai giorni nostri e sarebbe finito per essere molto differente da come poi è stato Kong: Skull Island.

Il filmmaker ha spiegato infatti che era stato proprio Peter Jackson ad approcciarlo per affidargli la regia del seguito del suo King Kong:. Si sarebbe semplicemente chiamato Skull Island. (BadTaste.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Godzilla vs. Kong domina il box office USA dopo un debutto record - badtasteit : Il regista di Godzilla vs Kong doveva dirigere il sequel del #KingKong di Peter Jackson - GiacomoStroppi1 : @WarnerBrosIta Silenzio totale su Godzilla vs Kong? Godzilla vs. (Zazoom Blog)

), dalla gloria di Godzilla vs Kong. E questo nonostante il servizio streaming stia ancora continuando a promuovere la pellicola nel catalogo del 2021. (BadTaste.it)

Nel realizzare il servizio sono stati infatti utilizzati lunghissimi spezzoni del combattimento finale del film spoilerando così a migliaia di telespettatori l’ultima mezz’ora della pellicola. La sinossi. (Nerdmovieproductions)

Godzilla vs Kong batte la Justice League: è lui il re indiscusso di HBO Max

IMAX, che ha beneficiato soprattutto del lancio cinese del film, ha visto un incremento del 4,5% in borsa Ancora una volta è la società di analisi Samba TV a fornire un quadro più o meno chiaro della performance disulla piattaforma streaming HBO Max negli Stati Uniti nei primi cinque giorni di disponibilità. (BadTaste.it)

Nel report si legge: “Non è stato ancora deciso se l’altro titolo della Legendary distribuito dalla Warner, Dune, verrà distribuito sia al cinema sia in streaming su HBO Max, in contemporanea. Questo nonostante il servizio di streaming stia ancora continuando a promuovere la pellicola come parte del catalogo relativo al 2021. (Cinefilos.it)

Godzilla vs Kong è diventato il re di HBO Max, aggiudicandosi il maggior numero di spettatori sul neo servizio streaming. I numeri di Godzilla vs Kong hanno battuto i 2,2 milioni di Wonder Woman 1984, uscito durante il fine settimana di Natale, e gli 1,8 milioni di Justice League di Zack Snyder. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr