Jeff Bridges annuncia che il cancro è in remissione e che ha dovuto combattere anche con il Covid-19

Jeff Bridges annuncia che il cancro è in remissione e che ha dovuto combattere anche con il Covid-19
BadTaste.it CULTURA E SPETTACOLO

La strada verso la guarigione non è stata semplice visto che nel corso degli ultimi mesi l’attore ha dovuto fare anche i conti con il Covid-19.

Le riprese erano poi ripartite verso la fine dell’anno, mancavano solo tre episodi da girare, ma poi Bridges ha dovuto iniziare le terapie.

L’attore ha concluso la sua lettera annunciando di essere pronto a tornare sul set

Ha dovuto trascorrere cinque settimane in ospedale, ma ha adesso ha ricevuto due dosi del vaccino e si sente molto più in forma. (BadTaste.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche la moglie di Bridges ha avuto la COVID ed è stata ricoverata per 5 giorni. Il coronavirus mi ha «aggredito con forza, ma ora sto meglio, e mi sono già vaccinato con le dovute due dosi». (Corriere del Ticino)

È riuscito a portare sua figlia all'altare e non vede l'ora di tornare sul set della serie The Old Man. News Cinema. Non si spezza Jeff Bridges, che ha aggiornato i fan sul suo difficile stato di salute negli ultimi mesi. (ComingSoon.it)

L’attore e produttore ha fatto sapere su Instagram che le sue condizioni di salute “migliorano”: “Il mio cancro è in remissione e il covid è ormai nello specchietto retrovisore”. In un lungo post, Bridges inserisce anche un’anteprima di quello che sembra essere un filmato girato prima della sua diagnosi. (la Repubblica)

Jeff Bridges ha sconfitto il cancro e il Covid-19

di Arianna Ascione. Non resta quindi che riprendere il lavoro interrotto: «Sono entusiasta di tornare a lavorare su The Old Man! (Corriere della Sera)

L’interprete, 71 anni, si era anche ammalato di Covid all’inizio di quest’anno. "Sono euforico", aveva detto a gennaio, quando aveva saputo che il trattamento stava riducendo la massa. (L'Unione Sarda.it)

Jeff e Susan hanno tre figli, Isabelle Annie, Jessica Lily "Jessie" e Hayley Roselouise Undici anni fa premio Oscar come miglior attore grazie alla sontuosa interpretazione in Crazy Heart, il 71enne Jeff Bridges ha sconfitto il cancro ed è pronto a tornare sul set. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr