Piccolo boomerang finisce nel passeggino del figlio: rissa tra mamme in piazza Solferino, coinvolta anche una nonna

TerniToday INTERNO

Protagonisti due cittadini dominicani, rintracciati dalla squadra volante lunedì mattina dopo una notte brava, ad alto contenuto alcolico.

Domenica notte si è invece verificato un altro episodio, dalle conseguenze ben più gravi, nella zona di Borgo Bovio.

Un altro, sempre ferito alla testa, è stato rintracciato mentre tentava di nascondersi dietro un portone

Tra queste, anche una nonna che ha iniziato a sferrare in aria colpi “proibiti” con una stampella d’acciaio. (TerniToday)

Ne parlano anche altre fonti

Il litigio è ben presto degenerato in una vera e propria zuffa caratterizzata da schiaffi e graffi. Le tre protagoniste della zuffa sono state medicate all'ospedale Maresca: per loro la prognosi è di dieci giorni a seguito delle lievi lesioni riportate (Sky Tg24 )

Entrambi regolari in Italia, sono stati denunciati per rissa Un altro, sempre ferito alla testa, è stato rintracciato mentre tentava di nascondersi dietro un portone. (Terni in rete)

Tutto è nato dal lancio di un piccolissimo boomerang, di quelli da assemblare che si trovano in regalo nelle merendine. La causa dello scontro è stato il lancio di un boomerang. (Tuscia Web)

E’ stato un piccolo boomerang, di quelli da assemblare in regalo con le merendine, a scatenare una rissa tra sei donne, giovani mamme, nonne e amiche, avvenuta nel centro di Terni e finita con la denuncia da parte della polizia di tutte le coinvolte. (Gazzetta del Sud)

La pattuglia e’ arrivata in tempo per fermare lo scooter, allertare il 118 e ricostruire la vicenda. Le donne sono state medicate all’ospedale Maresca e ne avranno per 10 giorni a causa delle lievi lesioni riportate nella rissa (Il Fatto Vesuviano)

Il litigio è sfociato in una vera e propria zuffa con calci, pugni, schiaffi e graffi. Un litigio sfociato in una rissa a colpi di schiaffi e graffi. (Lo Strillone)