Terni, notte violenta a borgo Bovio: partono le prime denunce

umbriaON INTERNO

Entrambi regolari in Italia, sono stati denunciati per rissa»

Notte violenta. «Il fatto – riferisce la questura cittadina – ha avuto per protagonisti due cittadini dominicani, rintracciati dalla squadra Volante lunedì mattina a borgo Bovio, dopo una notte brava ad alto contenuto alcolico e finita in una rissa.

È di due persone denunciate dalla polizia di Stato – squadra Volante di Terni – il bilancio della violenta lite scoppiata nella notte fra domenica e lunedì nel quartiere di borgo Bovio, a Terni. (umbriaON)

Se ne è parlato anche su altri media

L’incredibile fatto è avvenuto la scorsa settimana in piazza Solferino ed ha portato alla denuncia di sei persone da parte della squadra Volante della questura di Terni. «L’unico uomo presente alla rissa, un papà, si è guardato bene dall’intervenire. (umbriaON)

I carabinieri di Torre del Greco hanno denunciato tre donne a causa della rissa scoppiata in via Nazionale. I Carabinieri però sono arrivati giusto in tempo per fermare le due, allertare il 118 e ricostruire la vicenda. (Lo Strillone)

Un bambino ha infatti lanciato in aria il giocattolo, che è finito nel passeggino di un altro bambino. La causa dello scontro è stato il lancio di un boomerang. (Tuscia Web)

E’ stato un piccolo boomerang, di quelli da assemblare in regalo con le merendine, a scatenare una rissa tra sei donne, giovani mamme, nonne e amiche, avvenuta nel centro di Terni e finita con la denuncia da parte della polizia di tutte le coinvolte. (Gazzetta del Sud)

Il litigio è ben presto degenerato in una vera e propria zuffa caratterizzata da schiaffi e graffi. Le tre protagoniste della zuffa sono state medicate all'ospedale Maresca: per loro la prognosi è di dieci giorni a seguito delle lievi lesioni riportate (Sky Tg24 )

La pattuglia e’ arrivata in tempo per fermare lo scooter, allertare il 118 e ricostruire la vicenda. Secondo quanto si apprende le due donne sarebbero consuocere e la 15enne futura sposa nonostante la giovanissima età. (Il Fatto Vesuviano)