Gianmaria Antinolfi rischia di strozzarsi al Grande Fratello Vip6, attimi di panico nella casa: il video

Gianmaria Antinolfi rischia di strozzarsi al Grande Fratello Vip6, attimi di panico nella casa: il video
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Gianmaria Antinolfi, negli ultimi giorni sta vivendo anche un periodo travagliato con la sua nuova fiamma: Federica Calemme

Gianmaria Antinolfi è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip6, che hanno più fatto parlare di sé.

Grande Fratello. Gianmaria Antinolfi si è sentito male durante un pasto al Grande Fratello Vip6.

Ma ancora, Gianmaria Antinolfi ha cominciato una relazione con Sophie Codegoni e, in seguito, con Federica Calemme. (Thesocialpost.it)

Su altre fonti

Gianmaria stava soffocando al GF Vip ma ora sta bene. Di certo non una bella esperienza e c’è da dire che Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6 ne sta passando di cotte e di crude (Gossip e TV)

Il gesto è stato evidentemente notato anche da Sophie che, come detto, ha ironizzato sulla cosa, in maniera tutt'altro che delicata:. Sì ragazzi Giammy si annusa le dita dopo che si gratta lì. (ComingSoon.it)

Grande spavento al Grande Fratello Vip 6: amatissimo concorrente ha rischiato di soffocare. Tutti preoccupati per Gianmaria Antinolfi nella casa del GF Vip 6: ha rischiato di soffocare con un boccone bollente. (Inews24)

Gianmaria Antinolfi “umiliato” da Sophie Codegoni: la reazione del web

Sì ragazzi Gianmaria Antinolfi si annusa le dita dopo che si gratta lì. A questo punto, dannatamente imbarazzato, Gianmaria Antinolfi ha iniziato a tentare di difendersi, ma senza successo: “Ma che stai dicendo, ma quando mai? (Caffeina Magazine)

Da un video che è girato sui social si comprende che Gianmaria avesse mangiato un boccone di cibo molto caldo e che questo gli è andato di traverso, provocando un accenno di soffocamento Gianmaria Antinolfi ha rischiato di soffocare mentre stava mangiando, il giovane napoletano improvvisamente si è accasciato sulla tavola perché un boccone gli è andato di traverso. (Voce di Napoli)

Sophie Codegoni “umilia” Gianmaria Antinolfi: la reazione del web. Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sono due protagonisti del Grande Fratello Vip. Mi chiameranno dito profumato? (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr