Grande Fratello Vip, Sophie umilia Gianmaria Antinolfi: "Si annusa le dita dopo che si gratta, che schifo"

Grande Fratello Vip, Sophie umilia Gianmaria Antinolfi: Si annusa le dita dopo che si gratta, che schifo
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Sì ragazzi Giammy si annusa le dita dopo che si gratta lì.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip

Gf Vip, Sophie umilia Gianmaria Antinolfi: "Si annusa le dita dopo che si gratta, che schifo". Tra i due, tuttavia, non ci sono state recriminazioni o gelosie di alcun tipo, anche se parlare di amicizia è forse eccessivo.

Il gesto è stato evidentemente notato anche da Sophie che, come detto, ha ironizzato sulla cosa, in maniera tutt'altro che delicata:. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, brutto incidente: la bottiglia gli è volata addosso | Ha fatto una strage. Gianmaria e il video del boccone virale sui social. Panico al Gf vip 6: uno dei concorrenti rischia il soffocamento. (DonnaPress)

Manila Nazzaro ama pulire, Valeria Marini non dorme da sola ma con un peluche di una tigre, etc. Sophie Codegoni “umilia” Gianmaria Antinolfi: la reazione del web. Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sono due protagonisti del Grande Fratello Vip. (instaNews)

Da un video che è girato sui social si comprende che Gianmaria avesse mangiato un boccone di cibo molto caldo e che questo gli è andato di traverso, provocando un accenno di soffocamento 0 Facebook Paura al GFVip, Gianmaria Antinolfi rischia di soffocare: “Respira” Spettacolo 14 Gennaio 2022 13:36 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

GF Vip 6, amato concorrente ha rischiato di soffocare: grande spavento nella casa – VIDEO

All’interno della casa del Grande Fratello i vipponi condividono ogni momento con i propri coinquilini. Confinati tutti insieme in una piccola casa, sono costretti ad andare d’accordo per garantire una convivenza vivibile e soprattutto sopportabile. (LettoQuotidiano)

La Traversata delle Bocche di Bonifacio concorre assieme ad altri 14 blasonati eventi. Quest’anno per la categoria eventi la Traversata delle Bocche di Bonifacio organizzata dal NAL a Santa Teresa Gallura è stata nominata. (Sardegna Reporter)

Grande spavento al Grande Fratello Vip 6: amatissimo concorrente ha rischiato di soffocare. Il video fa il giro del web. Momenti di panico per i concorrenti del GF Vip 6. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr