Kia Ceed si aggiorna nel design e diventa più tecnologica e virtuosa

Kia Ceed si aggiorna nel design e diventa più tecnologica e virtuosa
Bruno Allevi ECONOMIA

Una gamma motori all’avanguardia. I propulsori combinano alla perfezione prestazioni con massima efficienza. La nuova gamma Ceed offre agli acquirenti una vasta scelta di configurazioni.

Questa unità propulsiva sarà disponibile Mild Hybrid in accoppiata con il cambio DCT da 7 rapporti su tutte le varianti di carrozzeria della gamma CEED

L’apertura e la chiusura della nuova Ceed è controllata tramite una Smart Key e il motore si avvia o si spegne premendo un pulsante. (Bruno Allevi)

Ne parlano anche altri giornali

Debutta infatti il nuovo 1.500 cc T-GDI mild hybrid da 160 cv e 253 Nm che affianca le unità di 1.000 cc T-GDI da 100 cv a Gpl e benzina, il 1.000 cc T-GDI da 120 cv mild hybrid e il 1.600 cc T-GDI da 204 cv entrambe a benzina Offerta sempre nelle varianti a cinque porte, station wagon e shooting brake, la nuova Ceed si aggiorna soprattutto nel design e nell’infotainment, ma sono in aggiunta previste anche nuove opzioni per i powertrain elettrificati. (Il Sole 24 ORE)

Il restyling che vedete in questa pagina mira a confermare questi successi aggiornando tutti i modelli soprattutto sul lato estetico e tecnologico. La casa coreana ricorda che Ceed ha raggiunto il 28% delle vendite totali del marchio nel vecchio continente dove continua ad essere progettata, assemblata e commercializzata. (Tom's Hardware Italia)

Kia Ceed 2021 sarà in vendita a partire dal quarto trimestre 2021. Una terza generazione al passo con i tempi, nuova Kia Ceed 2021 è connessa, efficiente e sicura e disponibile con motori ibridi benzina, diesel e GPL. (Money.it)

Kia Ceed si rinnova nel design e diventa piu' tecnologica

Kia Ceed 2021 con motori ibridi. Una gamma che spazia da unità plug-in hybrid a mild-hybrid, con potenze comprese tra i 120 e i 204 cavalli cui si affiancano classiche motorizzazioni turbo benzina da 1 e 1.5 litri e un diesel da 1.6 litri. (Money.it)

L'aggiornamento si concentra in modo particolare nel frontale che sfoggia una versione evoluta della mascherina "tiger nose", ora sovrastata dal nuovo logo Kia nella parte alta. Oltre alla connettività Android Auto e Apple CarPlay wireless, la Kia Ceed restyling offre il controllo a distanzia dello stato della vettura tramite l'app per smartphone Kia Connect (Motor1 Italia)

Con il 28% di quota nel mercato europeo di Kia, Ceed e' un'automobile offerta in diverse varianti di carrozzeria, che ha conquistato la fiducia del mercato al pari delle rivali di successo che hanno dominato questo segmento per decenni. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr