Nuova Kia Ceed: tutte le novità del restyling e la gamma motori | Allaguida

Alla Guida ECONOMIA

Gli interni cambiano poco. Gli interni della Kia Ceed mantengono la medesima impostazione.

La famiglia Ceed è stata la prima vettura di Kia progettata e costruita nel Vecchio Continente e con il 28% di quota nel mercato europeo di Kia, Ceed è un’automobile offerta in diverse varianti di carrozzeria.

La gamma motori di nuova Kia Ceed. La gamma dei motori della nuova Kia Ceed offre sia la soluzione dell’ibrido plug-in (PHEV), sia quella del mild-hybrid (MHEV), con potenze comprese tra i 120 CV e i 204 CV

Tempo di restyling per Kia Ceed. (Alla Guida)

Ne parlano anche altre testate

Sulle versioni GT di Ceed e ProCeed è disponibile il il 1.6 T-GDi da 204 CV abbinato ad un cambio a doppia frizione DCT a 7 rapporti. Disponibile nelle versioni hatchback a cinque porte, station wagon e Shooting Brake, la nuova Kia Ceed ha una lunghezza da 4,31 a 4,33 metri, una larghezza di 1,80 metri ed un’altezza da 1,44 a 1,45 metri. (ReporTMotori)

La gamma di segmento C progettata, costruita e venduta principalmente in Europa viene sottoposta ad un sostanziale upgrade: tutti i dettagli. (Motori.it)

MOTORI. La Kia Ceed offre diverse configurazioni di propulsore DESIGN. La vista anteriore completamente ridisegnata presenta il nuovo logo di Kia, dalla nuova grafica. (Automotore.it)

Debutta infatti il nuovo 1.500 cc T-GDI mild hybrid da 160 cv e 253 Nm che affianca le unità di 1.000 cc T-GDI da 100 cv a Gpl e benzina, il 1.000 cc T-GDI da 120 cv mild hybrid e il 1.600 cc T-GDI da 204 cv entrambe a benzina Offerta sempre nelle varianti a cinque porte, station wagon e shooting brake, la nuova Ceed si aggiorna soprattutto nel design e nell’infotainment, ma sono in aggiunta previste anche nuove opzioni per i powertrain elettrificati. (Il Sole 24 ORE)

Ora sulla nuova Kia Ceed abbiamo il Blind-spot Collision-Avoidance Assist con intervento attivo, il Driver Attention Warning con controllo del movimento involontario del veicolo ed il Forward Collision-Avoidance Assist, con migliore riconoscimento di vetture, pedoni e ciclisti. (Motori News)

La nuova gamma Ceed offre agli acquirenti una vasta scelta di configurazioni La vista anteriore completamente ridisegnata presenta il nuovo logo di Kia, dalla grafica moderna che riflette l’ethos “movement that insipires”. (Italpress)