Alvino: 'Silenzio stampa, ecco cosa c'è dietro. Mi assumo le responsabilità'

AreaNapoli.it SPORT

Da qui nasce il silenzio stampa.

In un momento di difficoltà, io che sono contrario, ha fatto benissimo il Napoli a non parlare dopo il ko in terra orobica

Poi dopo la partita ha parlato di infortunati, dopo la sconfitta.

Mi assumo le responsabilità, questo silenzio stampa voluto dal Napoli nasce dalla difficoltà di rapporto evidente tra presidente e allenatore.

Carlo Alvino ha parlato del silenzio stampa del Napoli soffermandosi sulla scelta della società: "Il club stavolta ha fatto bene". (AreaNapoli.it)

Su altri media

Insomma, probabilmente ci sarà da aspettare la fine dell'attuale stagione calcistica, tra campionato e coppa, prima di un eventuale avvicendamento in panchina Secondo la cronista, "Il Napoli avrebbe bisogno di una scossa. (AreaNapoli.it)

Questo servirebbe a tagliare di molto il monte ingaggi del Napoli, che sarebbe eccessivamente pesante in caso di mancato accesso alla Champions League o all’Europa League nella prossima stagione. Si tratta di due calciatori che hanno moltissimo mercato in giro per l’Europa e che potrebbero anche fornire a De Laurentiis un gruzzolo importante da poter reinvestire in giovani promettenti (CalcioNapoli1926.it)

LEGGI ANCHE Il Napoli torna ad allenarsi: c'è Mertens, no Ospina e Demme. Tra le idee più concrete quella che riguarderebbe Nuno Tavares, il terzino del Benfica classe 2000 che potrebbe risolvere gli annosi problemi del club azzurro in quella zona di campo. (Il Mattino)

— chourmo (@chourmo_oi) February 21, 2021. Va bene, in ogni caso via Gattuso altrimenti finiamo ottavi.#gattusoout — Renzo (@RenzoForse) February 21, 2021. Gattuso mette a freddo 2 difensori su punizione contro. (CalcioMercato.it)

La scelta del Napoli di adottare il silenzio stampa dopo la sconfitta contro l'Atalanta ha generato molte critiche. Il Napoli è in silenzio stampa. (AreaNapoli.it)

Maurizio Pistocchi ha parlato della strategia futura del Napoli: "Gennaro Gattuso sicuramente andrà via dal Napoli a fine stagione". Il patron azzurro ha fatto un errore catastrofico, doveva far firmare un contratto in bianco a Maurizio Sarri e non lo ha fatto (AreaNapoli.it)